Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pippo0812 non preoccuparti, gioca direttamente 100€ ora
-
@Anonymous ok allora procedo, se si incasina peggio al massimo ti posto uno screen e vediamo di che morte morire... Ma 888 ad assistenza comè? Esiste solo il telefono?
Aggiungo... 888 mi ha anche inviato un'altro "bonus" da sbloccare: 20€ Live per 10€ Bonus. A questo punto lo faccio o lascio stare per non incasinarmi maggiormente? -
@pippo0812 esiste solo la mail ma sembra sia lenta. Il telefono ha costi altissimi perchè è una chiamata internazionale.
@Starskyno per favore puoi tenermi aggiornato sulla tua situazione? A me hanno bloccato le vincite nel saldo bonus (nonostante abbia rispettato i requisiti) e tra 10 giorni mi scade l'offerta quindi rischio di perdere più di 300€e non so cosa fare. Ho scritto ieri all'assistenza ma non hanno ancora risposto. -
@pippo0812 alcune volte è attiva anche la loro chat, la trovi andando su Ricarica >> Guida >> Chat Online
-
@Anonymous Allora... Ho piazzato la scommessa da 100. ENTRAMBI i "pacchi" da 10 € sono passati da 10 a 0. Ipotizzo che li ha "assorbiti" nella puntata. La vera domanda adesso è se queste 100€ serviranno per il rollover di uno, di entrambi o di nessuno!
-
@pippo0812 se la scommessa perde allora hai terminato il rollover di entrambe le tranche. se vinci dovrai puntare altri 90€ per terminare il rollover della seconda, questo perchè su 888 puoi soddisfare un rollover alla volta
-
@Anonymous Grandissimo, vero, non ci avevo pensato! L' unica preoccupazione è che cmq nel frattempo, quando andrà refertata, si aggiungerà un'altra tranche... Speriamo di perderla!
Cosa mi consigli per l'offerta LIVE di cui sopra? MI andrebbe ad incasinare il tutto? -
@pippo0812 riesci a citarmi il commento a cui ti riferisci?
-
buongiorno, io avrei scommesso la prima trance da 100 euro ed avendo vinto su 888 mi ritrovo con un totale di 200 euro, nella sezione bonus mi ritrovo due messaggi con scritto "100% Vincita Potenziata
Scade: 2018-04-17 14:04
Valido per puntata max €10.00, vincite extra max €50000.00, Calcio/Italia/Coppa Italia TIM, non each way, solo singole."
sarebbe questa la trance da 10 euro di cui si parla? Se si, come conviene continuare a giocare? Grazie mille. -
@pippo0812 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Anonymous ok allora procedo, se si incasina peggio al massimo ti posto uno screen e vediamo di che morte morire... Ma 888 ad assistenza comè? Esiste solo il telefono?
Aggiungo... 888 mi ha anche inviato un'altro "bonus" da sbloccare: 20€ Live per 10€ Bonus. A questo punto lo faccio o lascio stare per non incasinarmi maggiormente?@Anonymous Era questo. In pratica mi è arrivata questa mail.
"Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!"
Se non ho capito male gioco una Live da 20€ e mi arriva un bonus (solito rollover da x10 ipotizzo) da 10. Però non mi dice che quota minima. Se come mi pare di capire su 888 parliamo di minima a 2 allora siamo già lì ad incasinarmi il rollover di benvenuto... Come posso gestirla? O meglio lasciar perdere?
-
@gin1394 no, quella lì è una scommessa potenziata che ti offrono e puoi sfruttarla tranquillamente. La tranche è già inclusa nel tuo saldo
-
@pippo0812 puoi farla, ma siccome il bonus ha rollover 6x e quota minima di 2.00 ti conviene lasciare stare per non incasinare i calcoli della benvenuto
-
@gin1394 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
buongiorno, io avrei scommesso la prima trance da 100 euro ed avendo vinto su 888 mi ritrovo con un totale di 200 euro, nella sezione bonus mi ritrovo due messaggi con scritto "100% Vincita Potenziata
Scade: 2018-04-17 14:04
Valido per puntata max €10.00, vincite extra max €50000.00, Calcio/Italia/Coppa Italia TIM, non each way, solo singole."
sarebbe questa la trance da 10 euro di cui si parla? Se si, come conviene continuare a giocare? Grazie mille.No tranquillo quelle sono le due potenziate di benvenuto che danno a tutti. Giocale tranquillamente, quando giochi l'importo nella sezione che ti dice ti compare nella schedina la spunta da attivare.
-
@anonymous quindi posso puntare normalmente 100 euro? o nell'odsmatcher imposto liquidità90 e bonus 10?
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@pippo0812 puoi farla, ma siccome il bonus ha rollover 6x e quota minima di 2.00 ti conviene lasciare stare per non incasinare i calcoli della benvenuto
Ok sono con te capo. Già una prima scommessa extra mi ha incasinato a non finire. Evito. Grazie di tutto, as usual
-
@gin1394 sì
-
@mandorla l'assistenza è pressochè inesistente. La chat non funziona, al numero verde non risponde nessuno e stamattina ho inviato la mia terza mail ( la prima una settimana fa ) senza avere ancora nessuna risposta. Non mi rimane che giocare a quote alte con la speranza di perdere un po' del saldo e trasferirlo su betfair, con il rischio però di aumentare il saldo in caso di vincita delle scommesse. Ho più di 350 euro bloccati nel saldo bonus
-
Salve ho scommesso le 20 live a quota 2 per ricevere le 10 bonu ma non le vedo vi mando lo screen
-
-
@ornellatop63 la partita è terminata? se sì allora prova a contattare direttamente la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet