Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve ho scommesso le 20 live a quota 2 per ricevere le 10 bonu ma non le vedo vi mando lo screen
-
-
@ornellatop63 la partita è terminata? se sì allora prova a contattare direttamente la loro assistenza
-
@anonymous no è il secondo tempo quindi devo aspettare che la partita termina per vedere le 10 bonus?
-
-
@anonymous grazie
-
@starskyno hai chiamato il numero verde internazionale?
-
@anonymous niente partita finita ma nessun bonus ho contattato anche assistenza ma ancora non mi hanno risposto, ma per caso dovevo attivare il bonus per la live? io non credo di aver letto che bisognava attivare...
-
@ornellatop63 in genere non vanno attivate le promozioni su 888. attendi una loro risposta
-
@anonymous perfetto
-
@ornellatop63 nel frattemppo scommetto i rimanenti 80 a quota 2 ? oppure aspetto che arriva il bonus?
-
@ornellatop63 puoi già scommettere 80€ nel frattempo
-
@anonymous perfetto
-
Ho difficoltà perché ho mandato una email all'assistenza e mi è stato risposto in parole povere di usare la cassa per caricare il documento e verificare la carta di identità. Ma anche se il file è molto meno di 8 mb non me lo fa caricare... Non saprei proprio come fare
-
Leggendo
Vedo che molte persone hanno dei problemi con 888Ma limitando il conto , prima di finire le 8 trance , il bonus giocato è prelevabile ? O bisogna finirla tutta?
-
@eliagemi quando hai scritto all'assistenza e dopo quanto ti hanno risposto?
Io ho risolto usando la webcam! -
Raga si può utilizzare i dutcher per questa offerta o consigliate di non farlo perché potrebbe risultare troppo sospetto?
-
@mandorla Ho chiamato il numero verde 800786245... tu hai risolto?
-
Ragazzi credo di avere un problema sperando che si possa risolvere prima di un paio d'ore.
A causa di alcune bancate non abbinate credo di essermi incartato ed aver bancato più del necessario...è risolvibile ?
Alego screen
-
Ecco cosa mi dava il calcolatore invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet