Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous caro allora diciamo che ho perso un pò il filo logico hahaha ti mando screen e ti ricordo che ho giocato 20 live e ricevuto 10 bonus prima però ho giocato i rimanenti 80 adesso tutte le giocate sono chiuse quindi cosa dovrei fare? grazie
-
@ornellatop63 è tutto completato (il bonus precedente), quindi scommetti altri 100€ in modo da utilizzare la tranche che hai nel conto gioco e per sbloccare la successiva
-
@anonymous perfetto invece per il bonus multipla, devo scommettere 20 euro minimo 3 eventi minimo quota totale 2 cosi poi rimangono 80 per sbloccare il bonus di 10 giusto?
-
-
@anonymous okok
-
Ragazzi cosa significa questo messaggio? Quelli sono soldi depositati e poi giocati che non c'entrano nulla con i bonus
-
@totoprati10 nel conto gioco hai per caso altri bonus di altre promozioni? perchè per le tranche della benvenuto scommesse si può prelevare senza problemi
-
@anonymous Si avevo un bonus di 10 euro che ho scommesso proprio adesso. Penso adesso possa andare
-
Dove vedo le mie giocate? non riesco a vederla perchè mi ha detto che è in approvazione
-
-
@anonymous grazie
-
@anonymous adesso è sorto un problema ho lasciato stare la multipla, ho fatto 100 euro su over 4.5 milan benevento e contro punta su betflag under 4.5 quote 4.30-1.30 rating 99 il problema è che non mi ero accorto che la scommessa su 888 era stata rifiutata, quindi mi ritrovo puntato su betflag 331 euro e adesso la quota su 888 è scesa a 4, adesso rating 92 quindi non vinco nulla dal bonus devo solo sperare che esce under 4.5 giusto? in quel caso vinco anche di più?
-
@ornellatop63 hai due soluzioni:
- puntare comunque alla quota attuale su 888sport, garantendoti 2€ di guadagno (con rating 92%)
- puntare lo stesso importo che hai bancato, alla quota disponibile su Betflag exchange (quota punta), sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata
-
@anonymous 2 di guadagno sicuro? perchè ho puntato 331 su betflag perchè la quota su 888 era 4.30 adesso è 4 quindi su betflag la puntata è errata
-
@ornellatop63 se il rating attuale è 92% allora sono 2€ di guadagno
-
@anonymous si ma io già avevo puntato su betflag a rating 99 perchè credevo che la scommesa su 88 era stata approvata invece no ed è calata anche la quota, non so se mi hai capito
-
@ornellatop63 allora inserisci 100€ nel calcolatore e metti le quote punta e banca. poi punti su 888 e attendi che venga accettata e poi fai la sottrazione tra quanto hai bancato e quanto ora ti indica il calcolatore di bancare. quell'importo dovrai Puntarlo nell'exchange sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente
-
Ciao a tutti, avevo beccato un evento con rating 99 e dava come scommessa "GOAL"... ma che vuol dire? Le quote indicate non le ho trovate da nessuna parte.
L'evento era Etar - Septemvri. Grazie. -
@sirpappa questa:
-
@anonymous è un punta punta adesso ti mando screen io ho puntato 331 su betflag credendo che la puntata su 888 era stata accettata a 4.30 ok? non è stata accettata ho riscommesso ma a quota 4 ci sei? quindi per rendere sempre tutto matematico come potrei sistemare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet