Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous si ma io già avevo puntato su betflag a rating 99 perchè credevo che la scommesa su 88 era stata approvata invece no ed è calata anche la quota, non so se mi hai capito
-
@ornellatop63 allora inserisci 100€ nel calcolatore e metti le quote punta e banca. poi punti su 888 e attendi che venga accettata e poi fai la sottrazione tra quanto hai bancato e quanto ora ti indica il calcolatore di bancare. quell'importo dovrai Puntarlo nell'exchange sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente
-
Ciao a tutti, avevo beccato un evento con rating 99 e dava come scommessa "GOAL"... ma che vuol dire? Le quote indicate non le ho trovate da nessuna parte.
L'evento era Etar - Septemvri. Grazie. -
@sirpappa questa:
-
@anonymous è un punta punta adesso ti mando screen io ho puntato 331 su betflag credendo che la puntata su 888 era stata accettata a 4.30 ok? non è stata accettata ho riscommesso ma a quota 4 ci sei? quindi per rendere sempre tutto matematico come potrei sistemare? grazie
-
@anonymous ah ho capito, fin'ora mi era bastata la schermata inziale e non entravo nell'evento su 888sport. A posto grazie
-
@ornellatop63 non avevi specificato fosse un punta-punta. allora apri il calcolatore punta-banca, inserisci 331€ su importo puntata, metti quota punta 1.30 e poi cerchi l'evento su betfair exchange e inserire la quota banca, e banchi quanto ti indica. E' l'unica cosa che tu possa fare per riparare l'errore
-
Salve, il mio account è stato limitato con purtroppo €63,20 di bonus. Consigliate di provare a perderli, lasciarli lì o contattare l’assistenza per provare a prelevarli? Inoltre mi è arrivata un ulteriore mail che mi chiede di verificare la carta di credito per poter prelevare.
-
@devozz scommettili un po' alla volta per renderli prelevabili (sempre a quota minima di 2.0). nel frattempo invia loro una fotocopia fronte-retro della carta di credito (lasciando visibili le prime 6 e ultime 4 cifre e oscurando quelle centrali e il cvv nel retro)
-
@anonymous mi esce così è giusto? ma perdo 16 euro non sto capendo nulla hahaha
-
@ornellatop63 se la quota banca è 1.35 allora sì, non hai alternative
-
@anonymous e se invece sfido la fortuna quindi sperare che la partita finisca con meno di 5 gol guadagnerei molto di più giusto?
-
@ornellatop63 no, stai giocando d'azzardo e potresti perdere 331€
-
@anonymous aspetta perchè? io comunque ho puntato 100 su 888 su over4.5 quota 4 quindi vincerei 400 e poi puntata su betflag 331 su under 4.5 quota 1.30 e quindi vinco 430 non è un azzardo come farei a perdere 331 euro?
-
@ornellatop63 ma scusa, non hai detto che su 888 ti hanno rifiutato la puntata?
-
@anonymous si a quota 4.3 poi me l'hanno accettata a quota 4 non so se hai capito bene
-
@ornellatop63 ok, allora è come se avessi puntato 23€ in più su betflag, quindi ora apri il calcolatore punta-banca, inserisci 23€ sull'importo puntata, inserisci quota punta 1.3 e la quota banca che trovi su betfair exchange, e banca quanto ti indica
-
@anonymous lo screen iniziale punta su 88 a quota 4.30 100 e punta su betflag 331 a quota 1.30 rating 99 non è andata a buon fine percè credevo che su 88 era stata accettata quindi ho fatto l'altra puntata su beflag invece poi mi sono reso conto che la puntata su 88 non era stata accettata e poi è cambiata la quota a 4 quindi poi la puntata l'ho fatta ma a quota 4 e non 4.30 ci sei?
-
@ornellatop63 segui il commento sopra al tuo
-
@anonymous si perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet