Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous la data di scadenza è fra venti giorni. Il problema è che circa una settimana fa mi hanno inviato una mail riguardo la limitazione a prendere parte alle promozioni, però questi due bonus mi sono stati accreditati prima della mail. Ho chiesto in assistenza ma non mi hanno risposto. Provo a scommettere (come detto nel messaggio sopra)? Credo, come detto anche da Davide qualche messaggio sopra, che non ci dovrebbero essere problemi. Tu che ne pensi?
-
@pedro se te l’hanno accreditata allora puoi scommetterla e non dovrebbero esserci problemi
-
scusate sto completando il bounus di benvenuto ma mi è uscito mentre puntavo questo cosa faccio?
10% Vincita Potenziata
Max stake €10.00Scade 24 aprile 2018 07:51
-
@feresposito91 puoi utilizzare quella vincita potenziata per un semplice punta+banca da 10€, poi quindi ti mancheranno 90€ per sbloccare la tranche
-
vabbene però ho gia piazzato una scommessa da 100€ se adesso faccio un altra scommessa da 10€non succede nulla? e poi posso usare il saldo bonus per sfruttarla?
-
@feresposito91 se l'hai già piazzata allora aspetta che termini e poi esegui i passaggi che ti dicevo, in modo tale che utilizzerai quella potenziata con la tranche di bonus che ti accrediteranno appena la prima puntata terminerà
-
ok grazie però non ho capito come funziona.. cioè se io punto di più e poi potenzio la puntato vado a guadagnare molto di più però poi se non vinco su 888 e vinco su betfair non avrò guadagno... cioè l obbiettivo è quello di sbloccare la trache?
-
@feresposito91 la potenziata semplicemente incrementa in percentuale la quota punta. quindi dovrai aprire la schedina, inserire 10€, leggere la quota potenziata, inserirla nel calcolatore, inserire la quota banca, puntare e bancare. in questo modo il guadagno ce l'hai in entrambe i casi. poi giochi a parte altri 90€, rispettando sempre la quota minima, in modo da sbloccare la tranche successiva
-
@anonymous a ok ho capito, ma stavo pensando.. se punto più di 10€? perchè ho notato che il guadagno sale aumentando la puntata, tipo 200/300€?
-
@feresposito91 no, non puoi, perchè è scritto "Max stake €10.00"
-
ragazzi ma si possono fare uno o più prelievi , anche parziali, durante la benvenuto o in caso di prelievo si viene esclusi dal bonus ?
-
@dadoo certo
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@dadoo certo
meglio chiedere non vorrei fosse come quella di stanleybet che c'è da attendere 18 settimane.... li si che mi servirebbe fare un prelievo guarda perchè mi sta andando discretamente come vincite
-
@anonymous ho puntato 100€ invece di 90€ per sbloccare la tranche :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: la prossima scommessa posso puntare 90€?
-
Scusate ho ricevuto una promo da 888 durante la benvenuto. 25% di bonus max 25€ su deposito. In teoria dovrei depositare 100 per ricevere un bonus da 25. La mia domanda é: va ad incasinarmi la benvenuto? Nel senso se lo sblocco si mette buono buono in attesa che finisco la benvenuto o mi entra in gioco subito alla prossima tranche da 100€ incasinandomi tutto?
-
Qualcuno ha problemi con la verifica del conto ?
Ho caricato i documenti già 3 volte dal sito ( la prima volta con Jumlo ) ma poi passato un pò di tempo senza che il conto venga verificato se rientro nel sito mi chiede di ricaricarli nuovamente ...
Via email non rispondono ... qualche idea ?
-
Ricevuto questa per email stamattina:
Piazza live 10€ e ricevi 5€
Valido solo per scommesse live di importo minimo 10€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.È fattibile durante la fase della benvenuto ?
Immagino che se si scommette anziché a minima 1.5 ma a 2.0 le 10€ valgano anche per la qualificante benvenuto ?!?! -
@feresposito91 dovrai sempre puntare 100€ per sbloccare la tranche successiva
-
@pippo0812 rischi di sballare il rollover delle tranche della benvenuto, quindi vedi tu
-
@barcollo attendi qualche giorno, può essere che il reparto convalida documenti non sia operativo nel fine settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet