Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gosh99 se sono bonus scommesse, sì. Quota minima 2.00 e rollover 6x
-
Carini...
Grazie! -
Buonasera ragazzi, Davide chiedo a te in particolare... E' finita la scommessa piazzata nel pomeriggio, e mi ha sbloccato la quinta tranche da 10 e... ora ne ho piazzata un'altra, non è che sono stati così gentili da erogarmi il benvenuto e non darmene più in futuro, escludendomi come effettivamente mi avevano riferito?
-
Aggiornamento; non solo continuano ad erogarmi il bonus iniziale, me ne hanno dati anche altri 2 disponibili, non capisco di che limitazione parlasse a questo punto, nel messaggio comparsomi oggi pomeriggio.
-
ciao,
è possibile scommettere anche in parallelo due o più scommesse da 100 e si riceve il bonus per ciascuna? -
@kanondigemini sì, ma se vuoi massimizzare il guadagno dovrai puntare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
Questo post è eliminato! -
@minnie circa 5 giorni purtroppo
-
le scommesse a quota 2 per lo sblocco del bonus si possono fare anche a live?
-
@francescogb sì
-
Raga comè la situazione quì? punto 100 euro per le ultime 10 di bonus e ho finito?grazie
-
-
@ornellatop63 ???
-
ho versato con skrill 100 € e mi hanno dato lo stesso i primi 10 € di bonus. Va bene lo stesso come metodo di versamento?
-
Ho provato ad inserire il codice promozionale ITALIA ma mi diceva che non era valido... lo ho reinserito, apparentemente me lo ha preso visto che mi ha mandato su paypal, ma mi ha accreditato solo 100€... cosa faccio? Assistenza?
Per la precisione dice che è "scaduto o non esiste"
-
@bomberninja9293 nel loro sito è ancora valida: https://www.888sport.it/promozioni/bonus-benvenuto/ contatta la loro assistenza
-
Buongiorno scusate non ho capito. Io come prima scommessa punto 100euro;
Puntando 100 euro sulla mia scommessa su "normale" avrò una perdita di 6euro circa.
Completata la scommessa avrò 10 euro di bonus.
Come devo usare questi 10 euro di bonus?? -
@deangelis1990 no, già dalla prima scommessa guadagnerai perché appena depositi ti accreditano 10€ di bonus, quindi con la prima scommessa utilizzerai 90€ tuoi e 10€ di bonus
quindi nel profit tracker andrai sempre ad indicare 90 pagato e 10 bonus
-
@Anonymous
sempre nel profit tracker, dove dice incasso punta e incasso banca che ci metto? -
@deangelis1990 se vinci la puntata metti 238€ su incasso punta e -142.60 su incasso banca. se vinci la bancata metti incasso punta 0 e incasso banca 95.40 (che sarebbero i 100.42 sottratti del 5%)
quindi in entrambe i casi guadagnerai 5.40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet