Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marshmello devi chiedere alla loro assistenza perché di solito varia da promozione e promozione, anche se ti risponderanno non subito
-
le scommesse da 100€possono anche essere ripetute?Intendo: la stessa identica scommessa ripetuta 2 volte, ad esempio
-
@dantealighieri c'è qualcuno?
-
@dantealighieri ciao, teoricamente e praticamente puoi fare due scommesse identiche da 100€ ma sarebbe un grave errore.
Su 888 "liberi" 10€ di bonus singoli per ogni scommessa da 100€.
Quindi se piazzi due scommesse identiche, una concorrerà allo sblocco dei 10€ di bonus (a refertazione avvenuta), l'altra (identica) eroderà soltanto il tuo saldo reale e non sbloccherà alcun bonus.
Segui la guida e fai le 10 scommesse una in coda all'altra (aspettando che venga rilasciato il bonus successivo). -
@phileas-fogg ma quindi i bonus vengono rilasciati uno alla volta?ho in corso una puntata di 100 € per una partita che si giocherà domani. Nel frattempo, stasera ho piazzato un'altra scommessa da 100 euro @2 ma x questa non mi è stato accreditato il bonus nonostante la partita sia già stata refertata. In questo caso come vanno le cose?
-
@dantealighieri non ho capito. Le due scommesse da 100€ le hai piazzate prima che una delle due fosse stata refertata (leggi conclusa)?
Se sì, solo la prima che hai piazzato avrà utilizzato i 10€ di bonus precedenti (se li avevi) e concorrerà allo sblocco dei 10€ successivi. L'altra avrà attinto dal tuo saldo reale. -
Raga c'è una quota minima a qui bisogna giocare il deposito per renderlo prelevabile?
-
@reekee no, però se vorrai massimizzare il guadagno dovrai giocare a quota minima di 2.00 scommessa da 100€ in modo da sbloccare le tranche successive e terminare il rollover 10x di ogni singola tranche
-
@anonymous sisi lo so è che essendo all'ultima tranche stavo considerando di perdere i 10€ giocandoli a quota alta per vincerli su bf e poi giocarmi a rating alto qualsiasi quota i 90 di deposito. Calcolavo che forse riuscivo a guadagnare qualcosina in più
-
@phileas-fogg è andata così come hai descritto. ah ma perchè una scommessa concorre a sbloccare 10€di bonus se e solo se per piazzarla utilizzo almeno 10€ di bonus?
-
@dantealighieri No, pensa alla prima che hai fatto sul portale 888. Non avevi ancora bonus ma hai scommesso 100€ tuoi a quota minima 2 e subito dopo hai "liberato" 10€ di bonus. Da lì in poi sfrutti sempre i 10€ di bonus della scommessa precedente fino all'esaurimento dei ticket bonus da 10€.
-
Chiedo chiarimenti riguardo a questa offerta.
-Ciascuna scommessa da 100€ @2, affinchè sia qualificante per ricevere il bonus di 10€, va piazzata una alla volta aspettando di ricevere i 10€ precedente oppure uno potrebbe teoricamente piazzare contemporaneamente 10 scommesse da 100€@2 e sbloccare tutti e 10 i bonus ASsieme?
-I 100€ devono contenere anche 10€ di bonus o possono essere tutti saldo reale per essere qualificanti?
-il primo versamento l'ho fatto con skrill ma i primi 1 € di bonus me li hanno accreditati. Ma allora skrill è o non è un metodo di pagamento valido?
Ringrazio quell'anima pia che risponderà. -
@phileas-fogg ok ,allora questo l'ho capito. Quello che non ho ancora capito è se posso piazzare le scommesse da 100 € contemporaneamente e ricevere i bonus relativi " tutti assieme" o devo per forza piazzarle una alla volta e aspettare ogni volta che vengano refertate per ricevere i 10 € di bonus corrispondente. Sai, non mi restano ancora molti gg di tempo e volevo piazzare più qualificanti possibili, anche se magari non riuscirò ad arrivare a 10.
-
- si, ma per ottimizzare il guadagno ti conviene puntare i 100 quando la scommessa precedente termina
- anche tutti di saldo reale, ma se rispetti il punto uno userai sempre 10 bonus e 90 reali
- non è valido, è scritto anche in cima nelle istruzioni
-
@anonymous 1. Se riesco a realizzare surebets per ciascuna qualificante questa convenienza diventa ininfluente giusto?
-
@dantealighieri certo
-
@anonymous Riscontro un' altra cosa che non mi è chiara: ho puntato 100€ di soldi reali e ne ho vinti 230. Dovrei poterli prelevare essendo solo vincite provenienti da saldo reale e non avendo rollover, invece mi dice che il saldo prelevabile è 0. Tu Riesci a darmi una spiegazione per questa cosa? ( Scusa lo stress )
-
@dantealighieri ma hai per caso partecipato ad altre promozioni oltre alla benvenuto? perché dovrebbero essere tutti prelevabili
-
@anonymous eh quali? io no. bo forse quella delle gemme che non mica capito ma non credo influisca. In più adesso quando entro nel mio conto e vado ne " i miei premi" mi è sparita la situazione con i disegnini dei pacchi e dei bonus sbloccati e rimanenti e campeggia una scritta " Al momento non hai alcun Bonus sul conto. Clicca qui per accedere alle nostre promozioni attive". che [censored] stanno facendo?
-
@dantealighieri sto ipotizzando che potrebbero avere dei problemi tecnici loro perchè quando ho fatto la storia delle gemme, mi è comparso un messaggio di errore del sito...magari è quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet