Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fausto2018 io ti avevo risposto 2 o 3 minuti dopo di te... cmq mi dispiace, capita...
-
Ciao ragazzi, nell'ultimo periodo ogni qual volta che deposito su 888 mi chiede di depositare di più per ricevere un bonus (50 euro per 10 di bonus), sono riuscito a farlo anche più volte al giorno... questo particolare bonus sul deposito è sfruttabile? cliccando su termini e condizioni mi riporta a quelle generali del sito che se volete vi linko
-
@lucario certo, la condizione è rollover 6x e quota minima di 2
-
@anonymous Quindi puntando i 100 della benvenuto dovrei chiudere il rollover?
-
@lucario sì, chiudi il rollover di quel bonus
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Salve. Le scommesse da 100 euro è possibile spezzarle? Intendo per es. due scommesse da 50 euro entrambe a quota 2 per es. oppure 3 scommesse da 30 + 30 + 40 sempre tutte a quota minima di 2 ?
-
@lewis1971 sì
-
ok, grazie
-
Ciao ho scommesso live 20€ per avere 10 € bonus. ora, per continuare con le scommesse da 100€ per ricevere i 10€ di questo benvenuto, continuo come se niente fosse? o la prossima scommetto 80€?
-
@stefanovdr se i 20€ li hai piazzati a quota minima di 2 allora puoi scommettere 80
-
@anonymous perfetto
-
Ciao, per questa offerta non devo impostare nessuna liquidità minima?
-
Sto piazzando la qualificante da 100 a quota minima di due
-
@giammib1 liquidità minima di 100
-
okok immaginavo, sempre meglio essere sicuri
-
mancata abbinata parzialmente, dov'era la guida su come muoversi?
-
ok trovata
-
@giammib1 nel calcolatore, clicca su "bancata non abbinata?" e trovi le istruzioni
-
Della serie "Ogni tanto una gioia" : ho ricevuto i 5 euro di bonus del casinò, con i quali ho vinto la bellezza di 274,35 euro PULITI. Per poter essere prelevabile, il bonus deve essere giocato per 30 volte, ossia "movimentare" 150 euro prima di poter prelevare (ah, non ci ho messo un solo euro di tasca mia). Che [censored]!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet