Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Bha.. cmq io registrato ieri e già stamattina non riesco più ad entrare al sito.. mi da errore. Cmq anche planetwin365 è pessimo il servizio clienti..
-
Devo depositare 100 euro
Prima di ogni trance di bonus o posso usare il saldo reale? -
@M4rm3llat4 puoi usare il saldo reale e le tue vincite deposita solo se necessario
-
Ciao a tutti!
Mi sono registrato oggi a questo sito e ho appena depositato i 100€ con il codice ITALIA.
Nella guida dice di giocare prima i 100€ in modo da ricevere dopo i 10€ e giocarli separatamente, ma io ho notato che mi sono stati accreditati immediatamente i 10€ quindi risulto avere il saldo di 110€ che faccio? Posso giocare direttamente i 110€ a quota 2.00?
Inoltre, se cosi fosse, sul calcolatore mi mantengo sulla modalità NORMALE e scrivo 110€? -
Ciao Ninja. Ieri ho scommesso 100€ per portare avanti l'offerta ed ho vinto 345€ su 888. Di questi 90 € sono finiti nel Saldo reale (che ho già prelevato), mentre gli altri 255€ nel Saldo Bonus. Domanda: Perchè è successa questa divisione della vincita ? I 255€ non posso neanche prelevarli. Sapete come risolvere? Grazie.
-
@Salvo-94 fa parte del punto 2. "Deposita 100€ inserendo il codice ITALIA e ricevi subito 10€ bonus" ... tienili per le qualificanti! tutto fa brodo su 888... scommetti 100€ come indicato nella guida!
-
buongiorno, ieri ho depositato ed effettuato la prima scommessa, 110 su quota 2,70 ora potrei scommettere 90 e cosi facendo ricevere il bonus di 10€ e poi caricando 100 scommettere i 110 in modo da ripetere questo procedimento fino alla fine? Ps. bisogna ricaricare ogni volta col codice ITALIA?
-
@davitrino scommettendo 90, sbloccheresti il bonus successivo, ma non completeresti il rollover del bonus precedente, in quanto ti mancherebbero altri 10€ per completarlo.
Non serve inserire alcun codice per le successive ricariche. -
Buongiorno ragazzi, da quale rating in poi voi scommettete? Sono giorni che sto monitorando e il miglior rating che ho trovato è del 95%
-
Questo è il secondo bookmaker che mi limita. Se il primo bookmaker (Unibet) aveva delle motivazioni ragionevoli per farlo (visto che ho sfruttato qualche surebet scommettendo somme alte e quasi sempre vincevo su Unibet) la limitazione di 888sport non riesco a spiegarmela:
- Mi sono registrato da un browser diverso da quello che uso per Ninjabet
- Ho depositato, per errore, meno di quello che serviva per il bonus massimo di benvenuto
- L'importo massimo puntato su una scommessa è stato €70 su una partita di Champions League
- I campionati su cui ho scommesso fino adesso sono: Champions League, Europa League, La liga 2 (Spagna), Tennis ITF Metz, Prima divisione Bolivia e Serie A brasiliana.
- Su 6 scommesse piazzate ne ho perse 5 su 888
Per ora per la benvenuto ho sbloccato solo la prima tranche da €10, ne ho altre 2 da sbloccare, e altri 2 bonus esclusivi che dovrei ricevere. Non penso di ricevere questi bonus nonostante le qualificanti le abbia piazzate e sono state refertate prima della ricezione della mail di limitazione.
Questa limitazione penso sia la prova di come i bookmaker limitino secondo dei criteri che non riusciamo a comprendere, oppure coloro che si occupano delle limitazioni non sono competenti e lo fanno solo perché devono limitare qualcuno per dare un senso al loro lavoro.
-
@Pasquale10 devi scommettere dal 91% in su per ottenere un guadagno, vedi tu fino a dove vuoispingerti con i rating, sappi che hai 30 giorni per completare tutta la promozione
-
@Orient probabilmente avevi hai ricevuto qualche bonus extra di cui non hai ancora completato il rollover, per cui prima di aver completato tutti i rollover non potrai prelevare l'intera cifra sul conto
-
Buonasera, ho scommesso come da prassi 100€, il bonus lo riceverò dopo la fine del match giusto? Faccio questa domanda perchè mi è venuto un dubbio stupido: mi sono appena ricordato che qualche giorno fa ho ricevuto un'email nella quale mi chiedevano la foto della carta per verificarne il conto e quindi me lo limitavano. In che consiste questa limitazione?
-
@Pasquale10 si il bonus lo ricevi una volta refertata la scommessa, se invii i documenti che richiedono non rischi nessuna limitazione
-
Ragazzi, scusate, la quota su cui puntare su 888sport è sempre diversa da quella del calcolatore e non riesco a cambiarla manualmente (come invece riesco a fare su Betfair). come posso fare?
-
@Ananasso86 non puoi modificare la quota a cui puntare su un book, se intendi modificarla nel calcolatore dovresti essere in grado di modificarla senza problemi
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Nel caso in cui la quota sul book non coincide con quella sul calcolatore cosa faccio? lascio perdere quella partita?
-
@Ananasso86 esatto, cambi partita
-
@Anonymous ok. grazie mille.
-
Dubbio: quando la guida non mi dice di "inserire l'importo da bancare come da calcolatore" significa che devo bancare lo stesso importo che ho puntato giusto? (perdonate l'insicurezza da pivellino...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet