Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi, scusate, la quota su cui puntare su 888sport è sempre diversa da quella del calcolatore e non riesco a cambiarla manualmente (come invece riesco a fare su Betfair). come posso fare?
-
@Ananasso86 non puoi modificare la quota a cui puntare su un book, se intendi modificarla nel calcolatore dovresti essere in grado di modificarla senza problemi
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Nel caso in cui la quota sul book non coincide con quella sul calcolatore cosa faccio? lascio perdere quella partita?
-
@Ananasso86 esatto, cambi partita
-
@Anonymous ok. grazie mille.
-
Dubbio: quando la guida non mi dice di "inserire l'importo da bancare come da calcolatore" significa che devo bancare lo stesso importo che ho puntato giusto? (perdonate l'insicurezza da pivellino...)
-
@Ananasso86 no, devi sempre bancare l'importo che ti dice il calcolatore
-
@Ananasso86 se tu punti 100, e il calcolatore ti dice di bancare 97.85 (ad esempio) devi bancare 97.85, poi il calcolatore restituisce la responsabilità che è pari ai soldi che devi avere su betfair per fare la bancata di 97.85. Se non ti è ben chiaro il meccanismo, guarda le prime guide che sono essenziali per il matched betting
-
il meccanismo mi è chiaro; semplicemente non capisco perché in alcune guide del bonus benvenuto viene detto esplicitamente di "bancare l'importo come da calcolatore" mentre in altre (come questa) c'è semplicemente scritto di "puntare e bancare"
-
@Ananasso86 nelle guide con rollover si presuppone che i concetti base siano acquisiti, quindi devi sempre bancare quanto ti indica il calcolatore
-
@Anonymous chiaro. Ma quindi va sempre bancato l'importo come da calcolatore o ci sono casi in cui va bancato lo stesso importo puntato sul book?
-
@Ananasso86 devi sempre basarti sugli importi del calcolatore
-
@Anonymous ok, bancherò sempre l'importo come da calcolatore. grazie mille
-
Scusate ragazzi, non posso fare da subito 10 scommesse da 100?
Senza aspettare? -
@Yartezz35 se fai così non ottimizzi i guadagni perchè riceveresti 10 bonus da 10€ con ancora tutti i rollover da completare e quindi dovresti scommettere il doppio di quanto previsto dalla guida per completare la promozione
-
Salve ho appena terminato la promozione seguendo esattamente il procedimento come scritto sulla guida la mia ultima scommessa è stata vinta su 888 ed è il totale del mio saldo quando vado a prelevare però sulla mia vincita di 360euro mi da come saldo reale solo 90euro mentre gli altri 270 me li dà come saldo bonus non prelevabile è normale e se si come dovrei scommetterli per poterli rendere prelevabili?
-
@dars95 Forse ho capito io ho fatto solo 9 scommesse per rendere prelevabile l'ultima scommessa devo effettuare un'altra puntata da 100 euro a quota 2 anche se non riceverò nessun bonus al termine mi potete confermare se è così?
-
Salve a tutti, ho depositato 100 è mi hanno accreditato subito 10 euro, ho scommesso ed ho perso su 888sport e mi hanno accreditato altre 10 euro, adesso ho un saldo di 20 euro. Quindi dovrei caricare 80 euro che diventano 100 con i bonus e scommettere giusto? Nella ricarica devo rimettere il codice ITALIA o va in automatico?.Grazie.
Saluti. -
@Chomp96 Ah ok, hai ragione, colpa mia, troppo di fretta oggi ahah
Ora dopo aver fatto la prima giocata, ho vinto la bancata, e quindi sono rimasto a 20, ho depositato 80 e rigiocato 100, ho rivinto la bancata e mi ha dato altro bonus da 10
Vado avanti a depositare e puntare 100 fino a quando finisco tutti gli 8 bonus, vero? -
Ho effettuato la prima scommessa da 100 euro e vinta su 888sport. Posso utilizzare quel credito per effettuare la seconda scommessa, senza dover depositare ulteriori 100 euro. Confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet