Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@bora il cash out è proprio una puntata automatica che betfair piazza al posto tuo sull'intero importo. quindi siccome hai altre bancate, ti consiglio di calcolare una puntata bilanciata e puntare solo quell'importo su betfair (come credo stavi suggerendo)
-
C'è qualcuno che non ha ricevuto questa mail promozionale ma è riuscito ad avere ugualmente questo bonus?
-
@Claudio-NinjaBet si fatto grazie
-
Ciao a tutti, ho piazzato la prima scommessa a 110€ (100+10 di bonus), ora sul conto ho altri 10€ di bonus. Se gioco solo questi 10€ devo fare una scommessa di 80€ per ottenere i successivi 10 o i bonus non li calcolo nei 100? grazie
-
@ilbarbio86 considera anche i bonus nei 100
-
qualcuno ha una mastercard skrill ed ha depositato? io vorrei capire se mi danno il bonus ma non rispondono alle mail. Dice che non viene dato bonus con skrill...non riesco a capire se la mastercard la considerano carta o sempre skrill
-
@max1981 aspetta finchè rispondono (ci metteranno molto ma risponderanno)
-
-
@Claudio-NinjaBet mi è appena arrivata questa promo via email:
Volevo chiederti se secondo te potesse andare in conflitto con la promo di benvenuto che sto ancora ultimando? oppure pensi che posso portare avanti parallelamente ?
-
@bobby1278 dovrebbero valere entrambe
-
@Claudio-NinjaBet quindi dovrei farla da 80€ giusto?
-
@ilbarbio86 sì falla da 80 così ti tieni preciso sullo sblocco del bonus. ma potresti farla anche da 180 e sblocchi 20€
-
Ok grazie
-
ciao, io continuo a trovare le quote sballate tra 888 e l'oddsmatcher
-
@nait mi puoi dare un esempio? ho filtrato per quota minima di 2 ed ho controllato le prime 7 e sono tutte giuste...
-
C'era quella di league one pettersbroght o come si chiama che era sbagliata di molto e ieri stessa cosa sulla coppa danimarca e europa league.. ora sono uscito e non ho modo di controllare. Appena posso faccio
-
anche ora irlanda wexford-cobh voi date 2.30 mentre 888 2.1
-
@nait ok. cerchiamo di controllare che problema c'è
-
Ho telefonato al numero di 888, ed anche se è un numero inglese, è un normale numero fisso e risponde subito un operatore in italiano senza nessuna attesa. Purtroppo non son riuscito a comunicare perchè il voip funzionava male, ma chi ha minuti internazionali gratis o chi si trova in uk può comunicare senza problemi
EDIT: SOn riuscito a parlarci con un'altra applicazione VOIP, ma dopo 5 minuti mi è caduta la linea. QUindi esistono e rispondono -
@vagabondo buono a sapersi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet