Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@antolanni se segui la nostra guida e scommetti i 100€ dopo che si è refertata la scommessa da 100€ precedente non avrai problemi di rollover se non con quello dell'ultimo bonus dove dovrai scommettere 100€ anche se dopo non si sbloccherà nessun altro bonus
-
Non so se è la sezione giusta ma volevo segnalare un problema relativo a 888Sport e la chiusura del mio conto.
A metà dell'offerta 10x10, mi è arrivata una mail dal servizio clienti dicendomi che le mie attività non erano di natura ludica e che quindi non potevo più giocare.
Vi dico solo che ho usato 888 anche per piazzare mie scommesse alcune vincenti altri perdenti e che quindi non ho puntato sempre 100€ a partita, anche per non destare sospetti. Quindi l'unica cosa che potrebbe averli portati a questa conclusione è l'arrivo diretto da Ninjabet tramite i link. Quindi consiglio a tutti di usare un ip diverso per piazzare le scommesse, non so se posso quindi non vi segnalo nessun servizio, ma un paio di servizi senza pretese e gratuiti ci sono.
Fatemi sapere se è successo a qualcun altro oppure no e se avete consigli da darmi per evitare la cosa in Futuro.P.S. appena arrivano i soldi chiuderò il mio conto e chiederò la cancellazione di ogni mio dato nel rispetto delle normative per la privacy. Così vi faccio sapere anche se li cancellano davvero oppure no.
-
@Onimir89 purtroppo può capitare anche quando cerchi di essere accorto di venir limitato.. nessuno conosce il motivo per cui scatta la limitazione.. passa ad un nuovo book e preleva tutto
-
Ciao a tutti! Per questa benvenuto vedo che per massimizzare il guadagno conviene praticamente sempre usare il punta-punta al posto del punta-banca. Però in questa discussione ho letto numerosi messaggi di utenti che sono stati limitati per esempio sullo sp di betfair perchè hanno sempre contropuntato lì. Secondo voi è meglio contropuntare sempre in bookdiversi? o se per esempio decidessi di contropuntare sempre sullo sp di betfair mi converrebbe farlo per poche volte e il restante delle volte usare il classico punta-banca?
-
Se scommetto 200 mi accreditano 20 di bonus giusto?
-
@NIC0LA punta-punta o punta-banca è indifferente, decidi tu in base ai rating che trovi
-
@RBMISIO sì, ma non ottimizzi il guadagno se scommetti 200. quindi scommetti solo 100 alla volta sbloccando di volta in volta ogni tranche
-
@Anonymous perché? Se trovi buoni rating non è lo stesso?
-
@RBMISIO no, perché scommettendo 100 alla volta sfrutti contemporaneamente il rollover + sblocco della tranche successiva
se scommetti invece 200 sbloccherai sì 20€ bonus ma il rollover 10x dovrai soddisfarlo separatamente, quindi prima scommettere 100 e poi di nuovo altri 100€ e capisci che guadagni di più con il primo metodo rispetto al secondo
-
@Anonymous ma non è più rischioso fare sempre punta-punta?
-
@NIC0LA no no
-
@Sykes91 perchè limitano i conti?
-
Meglio scommettere ogni volta 100 euro oppure 50+50 ?
-
@cadenza10 sempre 100
-
@cadenza10 perchè ti approfitti dei bonus, o perchè fai surebet, dipende da book a book, io all'epoca avevo scommesso a botte da 100 e lo ho ancora intatto
-
@cadenza10 sempre 100é per ottimizzare il guadagno
-
In pratica bisogna scommettere 10 volte 100€ per sbloccare il bonus da 100€? Quindi:
Deposito e scommetto 100 e ricevo il bonus da 10
Deposito e scommetto 100 e ricevo il bonus da 10
ecc ecc fin quando non totalizzo 10 puntate da 100? -
@cwosh esatto, aspetta sempre di ricevere il bonus prima di piazzare la sucessiva puntata
-
@alles1997 se per esempio dovessi vincere la puntata sul bookmaker, la scommessa da puntare sarebbe sempre di 100?
-
@cwosh si esatto è indifferente dove si vince
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet