Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Allora mi pare di capire:
- che è meglio scommettere sui campionati maggiori per evitare di essere limitati
- che se trovo una partita a rating alto ma liquidità minore di 100 euro mi conviene giocare lo stesso e poi giocare il resto dei soldi su un altra partita magari a rating più basso per arrivare a 100 e sbloccare i 10 euro...giusto?
-
@Mattia92 esatto,ma anche se vinci spesso dopo un po' finisci restritto, finisci la benvenuto e al max spezzi la scommessa da 100
-
Non ho ancora capito se da limitati è comunque possibile terminare la benvenuto o meno. In caso affermativo, lo sbocco dei bonus dev'essere richiesto all'assistenza?
-
@gabrielez74 ovviamente no, altrimenti che limitazione sarebbe?
-
@simo96s ma da restritto cosa non si può fare in pratica?
-
in ogni caso 888sport e GD fanno pena!
the best is: sportpesa! non farà tante ricorrenti, ma il bonus di benvenuto è bellissimo e non rompono assolutamente...! -
@Mattia92 so quello che si può fare: prendi tutti i soldi che puoi prendere e scappa da quel bookmaker, inizia la benvenuto di un altro BM.
Evita di consigliare 888sport ad altre persone! -
@Mattia92 solo che non ti arrivano nuovi bonus e promo, per il resto è tutto uguale solo che su campionati strani sopra i 90 ti chiede approvazione operatore e sul resto ti manda ad approvazione aams (ma il 99% delle volte re la prende subito,al max controlla su le mie scommesse prima di bancare
@rOk è il sito con la limitazione più soft in assoluto,puoi finire la benvenuto prelevare e scommettere,solo non avrai nuove esclusive ricorrenti
-
Dopo più di un mese che ho finito la benvenuto, e dopo non aver mai scommesso più nulla, oggi mi è arrivata la limitazione del conto ahahahah incredibile! Ahah
-
@StevoTo massi limitano a gogo ultimamente ma ormai
-
@simo96s mi piacerebbe proprio capire cosa l'ha fatta scattare, scommesse solo su campionati maggiori e su 1x2, più dopo più di un mese limitano... Ma dai!
-
@StevoTo hai vinto troppo sul sito magari?
-
Ma siamo sicuri che tutte queste limitazioni siano corrette? Oggi stanno limitando tutti!
-
@gabrielez74 limitano a caso su vari book questi giorni
-
@simo96s avró vinto 200 euro circa, ma dopo un mese se ne accorgono?
-
@StevoTo boh ahahaha valla a capire la mentalità dj certi book
-
ma poi non capisco perchè limitano, uno fa il loro bonus...e ti limitano! che senso ha?
-
Ragazzi una domanda io ho depositato 100 e inserito il codice ora ho 100 credito + 10 bonus. Per sbloccare il prossimo bonus devo solamente scommettere 100 giusto? Ho fatto 1 scommessa da 50 per ora e mi rimane 60 di credito. Cosa faccio? Gioco una scommessa da 60 o da 50? In pratica cosa devo farci con i 10 euro che ho ricevuto subito all'inizio. Poi mi è arrivata una mail dicendo che appena scommetto 10 euro mi arriva un bonus da 5 euro da giocare nel casinò. Ancora a me non è arrivato niente. A voi quando è arrivato?
-
@peoples sì, come da istruzioni, gioca 100€. Se hai giocato 50€, gioca 50€, infatti la somma fa 100.
Cerca di seguire la guida alla lettera.
Ignora qualsiasi bonus sul casinò di 888 perchè rischiano di farti perdere soldi -
CIao, anche io ho avuto la comunicazione di limitazione. Tuttavia ho contattato l'assistenza e mi hanno garantito che riguarda i bonus da qui in poi, quindi il bonus benvenuto potrò continuare a prenderlo normalmente. Detto questo, continuano comunque a bloccarmi le scommesse, vanno sempre in richiesta autorizzazione e poi vengono respinte. Qual è il motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet