Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve, ho già completato 4 scommesse su 888 e le ho vinte tutte, questo però mi ha generato una perdita notevole su betfair, posso prelevare mentre sto facendo la benvenuto così da rimettere i soldi su betfair? Si può lasciare il conto a zero su 888 o conviene lasciare qualche soldo?
-
@cadenza10 puoi prelevare, però i prelievi di 888 hanno tempi molto lunghi, lascia comunque abbastanza soldi per fare la giocata successiva per sbloccare il prossimo bonus
-
@Chomp96 Più o meno quanto impiega? Lascio 100 euro?
-
@cadenza10 con paypal 4-6 giorni, con carta di più, si, lascia almeno 100€
-
buongiorno. Ancora problemi...ho gia giocato 200 euro, e mi hanno dato bonus per 30, ma nessun bonus risulta prelevabile. Devo fare qualcosa per rendere i bonus prelevabili?
-
@raklet ovvio che non sono prelevabili, prima di renderli prelevabili devi completarne i rispettivi rollover, che sono di 10x il valore di ognuno, se vuoi ottimizzare i guadagni gioca solo 100€ alla volte come da guida
-
@Chomp96 ma scusa, avendo giocato 200 euro, non dovrei aver gia finito 2 rollover? non dovrebbero gia essere disponibili i 10 euro del primo versamento piu i 10 dei secondi 100 giocati?
-
@raklet no, avendo giocato 200€ hai semplicemente sbloccato 2 bonus da 10€, ma non ne hai ancora completato il rollover, seguendo la guida e giocando 100€ alla volta con la puntata da 100€ alla sua conclusione sbloccheresti il bonus da 10€, giocandone altri 100 sbloccheresti quello successivo e completeresti allo stesso tempo anche il rollover del bonus da 10 che avevi sbloccato, e così via
-
per il momento vedo solo scommesse a rating 95% max...conviene attendere?
-
@telespalla92 95% è un ottimo rating, al massimo puoi provare anche con il dutcher
-
Valgono anche le live per il bonus giusto? ho giocato 5 euro live sabato, ora ne ho giocati 95, corretto?
-
Ho fatto la prima giocata su 888sport e adesso mi hanno regalato 5 euro sul casinò, posso giocare il bonus di casinò mica influisce sul bonus di benvenuto?
-
@rosaxbox no perchè va giocato in una sezione a parte (quella casinò).. ha un wagering bello alto (mi pare x35) però puoi sempre tentare la botta di fortuna!
-
@Mattia92 se hai rispettato la quota minima di 2 si!
-
mi è arrivato un'altro bonus, posso ricavarlo?
5x1: BONUS IN REGALO OGNI GIORNO!
Gallinari e Belinelli sono pronti per una nuova stagione NBA: scommetti sulla lega più spettacolare del mondo con la promozione 5x1!
Fai le tue scommesse sulla NBA e VINCI OGNI GIORNO 1 BONUS SPORT di 10€!
- Iscriviti alla promozione.
- Fai 5 SCOMMESSE sul basket in UN GIORNO di almeno 20€ ciascuna.
- Ricevi un BONUS SPORT di 10€!
-
@rosaxbox incolla i t&c completi, in ogni caso tecnicamente potrai farlo, ma farlo se stai facendo la benvenuto potrebbe sballarti le barre di completamento dei bonus o in generale darti qualche grattacapo in più, alla fine è un gioca 100, diviso in 5 scommesse, ricevi 10
-
@bomberninja9293 alla fine come hai proceduto?
-
ho appena ricevuto una mail da 888sport in cui mi comunicano in cui non sono più eleggibile a partecipare alle promozioni, decisione definitiva e non può essere oggetto di reclami. Cercando ora il sito 888sport su google, è offline...cosa posso fare? avevo ancora 3 bonus da 10 da ricevere!
-
@Lapo26 questo comunicato lo mandarono anche a me e sono ancora in corso della benvenuto, vai tranquillo, l'unica seccatura è che a volte con quote da "sure" la scommessa deve essere accettata da un operatore e spesso le rifiutano, ma dipende dai casi. Per il fatto che non ti carica la pagina, anche a me fa cosi, sarà un problema loro e spero lo risolvano il prima possibile
-
Come mi comporto ora? Mi mancano ancora 5 puntate da 100 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet