Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rosaxbox hai provato anche con il dutcher?
-
non ancora, come funziona?
-
@rosaxbox questo è il link dello strumento https://www.ninjabet.it/dutcher , e questa https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher è la sua guida di utilizzo
-
provato adesso con il dutcher, è la stessa cosa, dovrò accontentarmi di un guadagno poco
-
@rosaxbox altrimenti puoi vedere da domani che c'è la nations league e qualcosa in più troverai
-
mi dice scommessa respinta
-
@Marcus93 su cosa hai scommesso?
-
@Claudio-Ninja 1. FC Tatran Prešov U19 - Spartak Trnava U19
Calcio / Slovacchia / League U19
14 nov 2018, 14:00
Totale gol
Under 2.5
200 euro -
@Marcus93 è su un campionato sconosciuto, oltretutto stai attento che questi di 888 se la prendono molto e potrebbero limitarti. Comunque prova a scommettere per esempio sulla nations league di domani e vedrai che te l'accettano
-
si puo' scommettere anche sulle partite di tennis ?
-
@manulele74 sì certo
-
@Claudio-Ninja grazie proverò a fare come hai detto
-
ma io non capisco una cosa: allora deposito 100, li scommetto e li banco e ricevo 10 euro bonus. se vinco la scommessa su 888 e non sul banco ho i soldi e quindi posso continuare, ma se io perdo la prima da 100 dovrei depositare altri 100 o 90 ( visto che o i 10 bonus) e continuare così per altre 8 volte? quindi comunque richiede abbastanza capitale sia da depositare in caso di perdita o comunque per bancare
Altra cosa che non ho capito ad esempio io dopo 4 volte che lo faccio posso fermarmi? ovviamente esaurendo il rollover del bonus immagino.
se qualcuno mi delucida lo ringrazio -
@unsilenzio se perdi la scommessa dovrai caricare 80€. 10€ ci sono già, al termine della scommessa sbloccherai altri 10€ bonus e con quelli e il nuovo deposito scommetterai tutto assieme 100€.
Se procedi così, potrai fermarti in qualsiasi momento rinunciando ai bonus che non hai ancora sbloccato -
-
@Chomp96 queste sono le varie bancate, sfortunatamente non riesco più a trovare la martita sull'oddsmatcher. comunque la puntata su 888sport è di 100 euro a quota 2
-
@disnutz questi screen sono molto confusionari, basandomi solo sull'ultimo, che sembra l'ultimo fatto in ordine cronologico, tenendo conto degli importi in rosso e verde che si vedono nel mercato dovresti puntare sulla quota blu in riferimento del meno di 2,5 gol quanto esce dalla divisione tra 7,38/(quota blu attuale sull'exchange) attualmente quella quota si trova a 1,63 per cui avresti come risultato 4,5 che dovresti puntare appunto sulla quota blu riferita a meno di 2,5 gol, ma se vuoi che siamo più precisi e sicuri devi postarci uno screen di adesso con tutte le bancate visibili insieme, perchè in quello che hai postato alcune si ripetono
-
@Chomp96 le invio tutte nuovamente
-
@disnutz non inviarle tutte separate, fai ora uno screen nel mercato con quello che vedi, non ripostare gli screen che hai fatto ieri, ne basta solo uno
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet