Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Non sto facendo il bonus di benvenuto, ma uno con il solito rollover x 6 di 888. Mettiamo che il bonus sia 100 e io abbia un totale di 200 euro depositati (100 saldo + 100 bonus).
Faccio una scommessa per 200 euro a quota 2.00, vincente. Ossia scommetto 100 di bonus + 100 di saldo. Quindi ho 400 euro nel conto.
Adesso, i 200 euro vinti con il saldo "normale" come vengono qualificati? Sono prelevabili a sé? O non posso prelevare niente fin quando il bonus non diventa monetizzabile? Il buonsenso mi orienterebbe verso la prima ipotesi, ma non si sa mai. -
salve, nella sezione "i miei premi"->ticket torneo, ho un ticket "50€ freeroll club 888 nuovo livello" che scade tra 2 giorni, qualcuno sa cos'è e se posso sfruttarlo in qualche modo?
-
@cicco1996 E' un ticket per il poker. Non c'entra col matched betting, ma se ti intendi di poker (o a passa tempo) puoi provare a giocarlo e, se riesci a piazzarti in una buona posizione, potresti uscirtene con qualche euro.
Ps. devi scaricare il client per pc 888poker o l'app per smartphone per giocare a poker -
@money78 puoi farlo
-
@lowryder non potrai prelevare quella cifra vinta con il saldo reale finchè non completi il rollover
-
Non riesco ad accedere.
-
-
@Mattia92 pare sia un problema comune, anche io non riesco ad accedere
-
Gentile *********,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "********".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Mi è arrivata questa mail con ancora €30,00 da sbloccare. Non ho ben capito però se sono stato limitato sulle promozioni future o anche su quella in corso. In più mi hanno mandato bonus €25,00 su ricarica di €100,00 subito dopo avermi mandato restrizione e a questo punto non so se è sfruttabile o meno. A qualcun altro è capitata stessa cosa ???
-
ho appena iniziato la benvenuto, sono solo alla seconda puntata da 100, mamma mia mi devo preparare psicologicamente a questa eventualità
-
@Manuelino Se è scritto che devi prendere quel bonus lo prenderai, usa delle accortezze sui campionati che qui so strani forte
-
@Claudio-Ninja ma io per ora non ho problemi per ora...rispondevo a @recano85 ... però forse a questo punto non è meglio fare puntate diverse da 100euro? non so magari una da 120, un 'altra 80 ecc ??
-
@Manuelino io non ho avuto problemi, ho scommesso sempre da 100, forse una o due da 110 per me è solo questione di una bdc
-
Bhe' su BDC sono un "mostro"...@Claudio-Ninja mi consigli di continuare con puntate più basse oppure di contattare prima assistenza???
-
@recano85 a quanto ho letto 888 dovrebbe comunque fa continuare la benvenuto cioè che emette comunque bonus anche se si è stati limitati, ma ti consiglio di aspettare una risposta più certa da qualche membro dello staff che sicuramente ne sa più di me su questa storia
-
@recano85 potrai continuare a sfruttare i bonus che ti mancano da sbloccare continuando a seguire la guida
-
@Chomp96 dunque, ho piazzato una scommessa da 225€ che completi entrambi i rollover. Adesso il mio saldo è di 293€, ma la cifra prelevabile è di 268€...tengono in "ostaggio" i 25€ fin quando non sarà refertata la scommessa?
-
@capitanouncino si, devi attendere che le scommesse siano concluse
-
@Chomp96 Grazie mille... ma secondo te riesco a sfruttare anche codice per ricarica €100 ricevi €25? Mi è arrivato dopo restrizione
-
@recano85 non saprei, probabilmente no, se vuoi però puoi provare se già ti ritrovi a depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet