Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
per sbaglio ho giocato una partita che si disputa domenica, sono bloccato sino a quella data o mi posso giocare nel frattempo ulteriori 100 euro in settimana; è sicuro che ci saranno problemi con il conteggio dei bonus?
-
scusate a me mi hanno appena bloccato il conto e mi hanno comunicato che non posso più partecipare alle loro promozioni. Il problema è che l'ultima scommessa che ho fatto, l'ho vinta su 888 ma è diventato un bonus a quanto pare questa vincita:
puntati 100€, vinti 240€
E' successo a qualcuno questa situazione? -
Domanda stupida: avendo perso su 888 ed essendo quindi rimasto con 20€ (10€ di saldo, e 10€ di nuovo bonus) devo caricare 80 e giocare 100€? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Enrichman esatto!
-
ragazzi versando ad esempio 30 euro, ricevo cmq i 10 di bonus iniziali? grazie
-
@Chomp96 in realtà mi sa proprio che è cosi, visivamente non te li da completati, ma di fatto ha contato le giocate per entrambi i rollover.. a questo punto che dite, via di prelievo, o conviene completare comunque il rollover per avere il conto in ordine ?
-
Ho cannato il rating.
Non mi arriverà il nuovo bonus immagino. Per continuare la benvenuto basta riscommettere in quota 2, giusto?Non devo scommettere appena sveglio.
-
@gunners11 si, versando 30€ riceveresti subito 10€ di bonus e altri 2 bonus da 10€ in stato di attesa di sblocco
-
@paplito nel frattempo se vuoi puoi scommettere altri 100€, però così non ottimizzerai i guadagni, ma effettivamente ti conviene farlo altrimenti perderesti moltissimo tempo
-
@money78 anche se si viene limitati su 888 potrai comunque completare la benvenuto, per continua a scommettere normalmente e sbloccherai anche i bonus successivi
-
@Enrichman si, basta che stavolta scommetti rispettando la quota minima di 2
-
non capisco perchè con 888 non ci sono mai partite con un rating oltre il 94% / 95%...cn queste percentuali alla fine il guadagno è 5X10 circa ...
-
@Link scommettendo si,prenderà entrambi i bonus, ma se provi a prelevare dovresti avere ancora del saldo vincolato, prova a controllare
-
ma si possono fare più scommesse uguali da 100 per ricevere i bonus ?
-
@keyx si, ma così non ottimizzerai i guadagni
-
Buongiorno. Non riesco ad accedere al mio conto, mai utilizzato in quanto "è bloccato in seguito alle normative vigenti". Non riesco neanche a fare il login, ma ricordo che diversi giorni fa ero riuscito ad accedervi,
-
@Sansone95 sarà una cosa momentanea, agli inizi 88 fa spesso così, prova tra qualche ora
-
@Chomp96 ho già controllato, nel bonus ho 0, e se vado nella sezione prelievi mi da tutta la cifra disponibile, ovvio che non ho provato a cliccare su preleva..
-
Salve, ho terminato la trafila del bonus benvenuto. Ieri 888 mi ha inviato una email dove mi comunicava che, come ricompensa per avere scommesso con loro, mi accreditavano un ticket per iscrizione al torneo freeroll 500€ sport; poi vado a cliccare su un pulsante con scritto "USA IL TICKET!" e mi appare la sezione Poker di 888.
In tutta franchezza non ho capito un bel niente! Qualcuno di voi ha ricevuto un simile messaggio e ci ha capito qualcosa? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet