Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@DottiestPrism89 E' normale, ogni 100 euro puntati finisci il rollover dei 10 euro precedenti e sblocchi altri 10 euro
-
@SunPipe perfetto allora posso andare avanti.. pensavo stessi sbagliando qualcosa..
-
Ragazzi ma è normale che il rating sia sempre al di sotto del 93%? Così guadagnerei poco e niente! Suggerimenti?
-
@simone95 prova con un punta punta
-
@simone95 prova nel weekend o comunque con le competizioni maggiori
-
@simone95 prova con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher , qui la sua spiegazione https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
ho una riscossione tramite bonifico in sospeso dal 20 e una dal 25 per un totale di 250 €. che devo fare? Ma la chat non la hanno?
-
buongiorno scusate vi chiedo una info io scommetto 100€ a quota 2 e ricevo 10, quindi per completare basta che io scometto 9 volte 100€ a quota 2 giusto?
-
Salve ho scommesso e bancato la partita da 100 euro e fino a qui tutto bene, poi 888sport mi dice che la mia scommessa è stata rifiutata perchè la quota è cambiata, ora se faccio la stessa scommessa perchè ormai l'ho bancata il calcolatore mi da una perdita di 11 euro, come risolvo?
-
@Mattia92 devi attendere, non ci sono alternative purtroppo
-
@mikmik84 esatto e dovrai di volta in volta attendere che la scommessa precedente da 100 termini
-
@simonecomb esegui cashout su betfair limitando la perdita, poi cambi partita su cui scommettere. Prima di bancare ricorda di verificare sempre se la puntata è accettata correttamente con il relativo codice aams
-
@Anonymous cosa sarebbe il cashout?
-
@simonecomb il tasto color giallo/arancione che trovi sul mercato dove hai bancato su betfair. Cliccandolo consenti a betfair ti piazzare una puntata opposta alla tua bancata per ridurre l'esposizione. Quindi è una sorta di metodo per annullare una bancata
-
@Anonymous se vado nella sezione dedicata al cashout ce un'altra schedina che ho giocato ma non quella da 100 euro perchè?
-
In merito alla comunicazione ricevuta, considerando che avevo le ultime due tranche di 10 euro della benvenuto da fare ancora e un saldo di oltre 400 euro sul conto, cosa mi consigliate di fare?
Gentile XXXXXXXX,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "YYYYYYY".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
[email protected] -
@daredevilone puoi continuare a sfruttare la benvenuto fino alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet