Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@SemperFidelis con paypal 4-5 giorni lavorativi, con postepay si va oltre la settimana
-
Ho capito, quindi la tengo per ultima come promo. Ho solo postepay! Anche con bonifico sono così lenti? Perché ho la Evolution...
-
@SemperFidelis paypal è il metodo più veloce, probabilmente il bonifico sarà ancora più lento
-
Buongiorno, ho ricevuto un hot bonus di 5€ sul casinò, è sfruttabile?
-
@cavoa1995 non è sfruttabile, ignoralo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ora mi hanno anche limitato le scommesse a 20 euro... devo ancora giocare 60 euro per sbloccare l'ultima tranche di 10 euro di bonus... speriamo di riuscire a finirlo.
-
Ragazzi ho una domanda, ma se non dovessi trovare buoni rating per il punta Banca posso utilizzare il Dutcher nella speranza di trovare rating migliori?
-
@Slink94 certo
-
@Anonymous Grazie mille ️
-
Ciao per quanto riguarda il rollover non è necessario perdere la scommessa vero?
-
ragazzi quando deposito con 100 euro (con Paypal) mi dice che il codice ITALIA non è utilizzabile. come mai??
-
Ragazzi conoscete qualche metodo per non far limitare ? Siete a conoscenza che limitano subito?
-
@Bragasea no, non è necessario in questo caso visto che comunque li completeremo tutti
-
@LUIGISALEMME1993 non limitano subito, ma limitano abbastanza spesso, ma anche se si viene limitati è possibile concludere il bonus di benvenuto
-
@Philippe forse hai sbagliato ad inserire il codice, hai controllato che non ci fossero degli spazi?
-
Gentile XXXXXX,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "XXXXXX".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
[censored]!
mi mancano 2 bonus da 10 per completare la benvenuto.. per quello che mi pare di aver capito non dovrei avere problemi a chiuderla giusto? Comunque ora chiedo anche a loro per sicurezza.. altrimenti prelevo e addio... -
scusate ragazzi, un'informazione:
Finora ho sfruttato questa offerta soprattutto con il dutcher che mi assicurava guadagni ben piu consistenti dell'oddsmatcher.
Ora essendo stato limitato anche su betfair sporbook dove non mi fanno scommettere grossi importi su nessuna partita.
E' possibile dividere la scommessa da 100 euro in piu parti?
per esempio, faccio 4 scommesse da 25 su 4 partite con rating alto. In totale raggiungo i 100 euro scommessi a quota 2 e mi liberano un bonus da 10 euro.
Non devo per forza fare una scommessa unica da 100 euro su 888sport. Giusto?Ovviamente tutto fermorestando la possibilita di chiudere la benvenuto dopo le restrizioni che mi hanno applicato su 888sport
-
Ciao!
Mi è arrivata un offerta esclusive di 888. Rimborso fino 5€ in caso di scommessa perdente con rollover x6. Come posso sfruttarla senza incasinarmi il rollover della benvenuto?
Al momento non ho bonus attivo. La scommessa in corso è per una partita di domani. -
@Dmd1983 ti sconsiglio di sfruttare promozioni durante la benvenuto proprio per il motivo che hai descritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet