Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@terry giocare solo campionati maggiori, non puntare con importi strani ecc... Le solite regole da rispettare sempre. Poi la sfida ci vede sempre benissimo però
-
@NinjaWarrior93 devi fare l'ultima scommessa da 100 per rendere prelevabili anche l'ultimo bonus
-
@giannifocaccia69 se hai ancora 10€ bonus devi giocarli, se è l'ultimo bonus della benvenuto gioca 100€ a quota 2
-
Buongiorno, nel momento del deposito ( non il primo, mi mancano 2x per finire l'offerta ) non mi lascia depositare con nessun metodo, mi da solo l'opzione per telefono. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@massisarze molto strano, sembra tutto funzionante, hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 grazie, non ci avevo neanche pensato!
-
Buongiorno, ci sono tempistiche da rispettare per completare il bonus di Benvenuto? Nel caso facessi 2 scommesse da 100, posso poi riprendere a farle il 3 gennaio senza problemi o ho un limite di tempo?
-
@stemed hai 30 giorni dal deposito per completare la benvenuto
-
@Chomp96 perfetto Grazie !!
-
Un ultima domanda... come faccio a convalidare il conto? Esiste una mail a cui mandare i documenti?
-
@stemed vai su ricarica->verifica l'identità
-
Ragazzi.Ho effettuato il primo deposito.
Faccio un'unica scommessa da 110?O ne faccio due una con i miei 100 e l'altra bonus con 10? -
@88anto fanne solo una da 110€. I 10€ che rimangono nel conto lasciali lì per la seconda scommessa che farai
-
@Anonymous se ne faccio una da 110 vado a zero
-
@Anonymous ah forse mi accreditano altri 10 non appena scommetto?
-
@88anto devi ora solamente aspettare che la giocata da 100€ termini. appena termina ti arrivano 10€ di bonus e a quel punto scommetti altri 100€ e così via
quindi aspetta sempre che la scommessa precedente da 100 termini prima di farne un'altra
-
@Anonymous si il procedimento l'ho capito.MA ho 110 sul conto
Siccome ho effetutato il primo deposito da 100 e mi hanno subito dato 10euro.Quindi adesso ho 110.
Volevo sapere se dovevo fare un'unica scommessa da 110 o due separate (100 miei e 10 bonus) -
@88anto devi farne solo una da 100, come ti ho spiegato qualche commento sopra, e poi non fai nulla fino al termine della partita su cui hai scommesso
-
@Anonymous ok grazie.Però forse a causa di un missclick hai scritto 110 per questo sono andato in confusione
-
@dende ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet