Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
anche ora irlanda wexford-cobh voi date 2.30 mentre 888 2.1
-
@nait ok. cerchiamo di controllare che problema c'è
-
Ho telefonato al numero di 888, ed anche se è un numero inglese, è un normale numero fisso e risponde subito un operatore in italiano senza nessuna attesa. Purtroppo non son riuscito a comunicare perchè il voip funzionava male, ma chi ha minuti internazionali gratis o chi si trova in uk può comunicare senza problemi
EDIT: SOn riuscito a parlarci con un'altra applicazione VOIP, ma dopo 5 minuti mi è caduta la linea. QUindi esistono e rispondono -
@vagabondo buono a sapersi
-
ciao claudio scusa una cosa, è possibile giocare 100 euro e altre 100 euro contemporaneamente cosi da ottimizzare il tempo oppure bidogna aspettare per forza che la prima scommessa fatta finisca??'
-
@riko1 puoi scommettere quanto vuoi. Ad ogni 100 ricevi 10 bonus. Quindi teoricamente potresti scommettere anche 500
-
capito ovviamente non 500 euro insieme ma 100 euro ogni volta anche 5 scommesse da 100 euro in un giorno solo ed avrò per ognuna 10 euro di bonus giusto'? scusami ma nn vorrei sbagliare claudio :)) cmq buona pasqua
-
@riko1 anche 500 insieme. ogni 100 a quota minima di 2 ti fanno ricevere 10 bonus
-
ma i 10 euro di bonus devono essere scommessi anche loro a quota minima 2?? perchè ho provato a prelevare la vincita del primo bonus e mi dice che la disponibilità al prelievo è 0 euro
-
@riko1 sblocchi il prelievo dopo aver giocato altri 100€
-
Mi sono registrato, ho depositato 100 euro e ho ricevuto il bonus di 10 euro. Ho piazzato i 100 euro a quota minima 2 e poi ho piazzato la scommessa per recuperare il bonus di 10 euro.
C'è un limite temporale per piazzare le altre 9 scommesse qualificanti per avere i restanti 90 euro di bonus?
La mia idea sarebbe quella di piazzare una o due scommesse qualificanti alla settimana. -
@fabiovent hai un mese da quando ti sei registrato
-
Oddsmatcher non funzionante! Non trova scommesse...
-
@zmgmtt è un problema con l'oddsmatcher in generale. stiamo cercando di risolvere...
-
Ciao, ho un problema, ho piazzato e vinto la scommessa, ma non mi fa prelevare le vincite su 888... com'è possibile?
-
Ovviamente il conto è validato con i miei documenti...
-
@eboselli un altro utente aveva il tuo stesso problema, hai controllato se hai verificato il tuo numero di cellulare? Se si, contatta L assistenza via chat e chiedi a loro
-
@eboselli un altra cosa, controlla nelle mail di intralot, ce n'è una in cui devi cliccare completa il processo di verifica o roba simile, a quel punto dovresti poter prelevare
-
Info..oddsmatcher mi indica una partita Turca, Divisione 1, che inizia oggi alle 17:30, tra Yeni M. e Eskise......
Non la trovo su 888sports....voi? -
@zmgmtt in effetti non la trovo neanche io... potrebbero averla ritirata da poco... capita raramente ma capita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet