Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Una domanda, sono arrivato al livello 8 ma 888 non mi ha mandato le 10 euro di bonus e ho il conto a 0 euro, non posso più continuare con la promo di benvenuto? avevo ricevuto una email quando arrivai al livello 5 della benvenuto ma continuava a mandarmi i 10 euro...che cosa devo fare?
-
@marchido ti hanno mandato anche la mail di limitazione per caso?
-
@Anonymous si mi avevano detto che non dovevo più accettare le varie promo, ma qui sul gruppo mi avevano scritto di continuare con quella di benvenuto.
-
@marchido ok, allora se non vedi il bonus probabilmente hanno interrotto effettivamente l'erogazione delle successive tranche, quindi ti consiglio di prelevare tutto e concentrarti su un'altra offerta
-
@Anonymous dici di contattare l'assistenza o lascio perdere?
-
@marchido non contattarli, sai già la risposta che ti danno per cui procedi direttamente con un altro bookmaker
-
Ciao, avrei una domanda per capire come massimizzare i guadagni di questa benvenuto.
Parto dal presupposto che la strategia di base per le rollover è di puntare a quote alte per concludere subito l'offerta e avere il guadagno sull'exchange (lo so che non si applica sempre).
In questo caso, dato che i requisiti di rollover 10x vengono soddisfatti per sbloccare il bonus successivo e l'eventuale vincita diventerebbe prelevabile, non converrebbe puntare sempre alla quota minima qualificante (2), sperando di vincere la puntata sul bookmaker?
In questo modo sarebbe possibile avere le eventuali vincite prelevabili e senza la commissione dell'exchange e l'unica scommessa da puntare a quota alta, sperando di avere quindi la vincita sull'exchange per evitare i requisiti rollover, sarebbe l'ultima cioè quella dopo la quale non ci sarebbe più bonus.
Cosa ne pensate? E' un ragionamento che ha senso?
-
@g-rock se hai abbastanza liquidità non deve preoccuparti l'esito in quanto, qualora vincessi su betfair, avresti la possibilità di effettuare subito un deposito su 888 per la scommessa successiva
l'unico modo per massimizzare il guadagno di quest'offerta è puntare 100€, attendere l'esito in modo da sbloccare la tranche successiva, scommettere poi altri 100€ e continuare così
-
@Anonymous Quindi vale sempre il consiglio di puntare a quote alte sperando di bancare? Per tutte le scommesse di questa benvenuto?
-
@g-rock no, non devi guardare le quote (se non filtrando per quota minima richiesta ovviamente) ma devi focalizzarti esclusivamente sui rating
-
@Anonymous ok, grazie mille per i chiarimenti.
Ho solo un ultimo dubbio: nemmeno per l'ultima scommessa bonus devo guardare le quote? Se vinco sul bookmaker ed è l'ultima scommessa bonus, devo comunque soddisfare il requisito 10x per sbloccare il prelievo di quell'ultima vincita, giusto?In quest'ultimo caso non mi converrebbe puntare a quote alte sperando di bancare?
-
@g-rock per l'ultima scommessa, se decidi di puntare solamente 10€ allora in quel caso puoi guardare anche le quote
-
@Anonymous perdonami ma non ti seguo.
Perché dovrei puntare 10€ per l'ultima scommessa? L'ultimo bonus da 10 € richiede sempre un rollover 10x per renderlo prelevabile.Quindi dovrei puntare 100 €. O sbaglio?
-
@g-rock quando ricevi l'ultima tranche da 10€ non hai più l'obiettivo di sbloccare altre tranche, quindi il tuo unico scopo è quello di monetizzare il più possibile da quel bonus.
Puoi quindi fare un punta+banca da 10€ a quota alta sperando di vincere su betfair. se vinci su 888 invece dovrai scommettere gli altri 90€ di rollover e questo di farà guadagnare un po' di meno
-
@Anonymous ecco, sì, volevo dire la stessa cosa, ma credo di essermi un po' perso. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie mille per le dritte, sono ancora agli inizi. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
In questo bookmaker non riesco a trovare la mia storia di gioco, cioè le scommesse che ho effettuato, qualcuno mi sa aiutare?
(Questo bookmaker è veramente fatto male e disorganizzato). -
@PatoAguilera sulla sinistra, nell'area delle scommesse, clicca su "le mie scommesse", li trovi tutte le tue scommesse
-
Buongiorno e buon2019 a tutti voi. Volevo iniziare questo bonus benvenuto ma leggevo che ad alcuni già alla prima puntata di 100Euro sono stati limitati.
Vorrei sapere se c'è una possibilità per non essere limitati ? Magari scommettendo meno ?
E la seconda mia domanda è : se col P-B vince il Banca .... dovrò ridepositare altri 100 Euro ? e Così via se banco ? Ovviamente se Vinco col Punta invece utilizzo quei soldi vero ? Grazie -
- al massimo puoi dividere le scommesse in puntate di importi minori, sempre sui maggiori campionati
- si se vinci la bancata e vai a 0 su 888 dovrai depositare, se vinci su 888 puoi usare la vincita ottenuta per piazzare la altre puntate
-
@Chomp96 Perfetto chiaro e preciso !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet