Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@thebigvince i bonus una volta giocati sono prelevabili solo se lo giochi insieme ad altri 90€ come da guida, i bonus vengono accreditati a scommessa refertata
-
ciao ragazzi, l'ultima puntata 90+10 la faccio sempre in modalità normale o in br? nel profit tracker devo scrivere per ogni scommessa pagato 90 bonus 10?
-
@gbm14 devi farla sempre in modalità normale, nel pt la segnerai in quel modo
-
Ciao, dopo 3 puntate giuste da 100 euro sopra quota 2, per sbaglio ne ho fatta una a quota inferiore, come posso procedere? continuo sempre con altre 7 puntate da 100 euro?
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@GP1022 attendi l'esito della scommessa e poi piazza come se nulla fosse successo le giocate da 100€ come al solito
-
@Chomp96 perfetto grazie, siccome quella da 100 fatta con quota inferiore a 2 aveva rating alto non ho perso tanto con la contropuntata ma nel caso è possibile recuperare anche quel poco?
-
@GP1022 no, non è possibile fare nulla al riguardo, ormai la scommessa è stata piazzata
-
devo puntare 100€ per 9 volte tutti a quota minima 2 con rating alto.non importa se vince la bancata o la puntata ricevo comunque i 10€.per poter prendere i 10€ li devo puntare oppure giocare con 90€ per avrere i 10 € bonus successivi.giusto?
-
@erdogan devi sempre giocare 90 + 10bonus per poter sbloccare il bonus successivo
-
@Chomp96 ma allora il rollover in cosa sta?
-
@erdogan il bonus ha rollover 10x, e il bonus successivo si sblocca una volta scommessi 100€, quindi scommettendo 100€ alla volta si completano entrambi questi requisiti
-
@erdogan ogni 10 euro di bonus ha rollover 10x, ogni 100 euro che giochi completi il rollover dei 10 euro e sblocchi un altro bonus da 10 euro
-
salve mi sono appena iscritto e sto aspettando che mi confermino il bonus
mi hanno inviato questa promozione come la posso sfruttare insieme al bonus?? -
@karl3tt0 richiede un codice di attivazione?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sisi mi è stato dato nella mail
-
@karl3tt0 ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo per sicurezza, tecnicamente basterebbe depositare con il codice ricevuto nella mail per ricevere il bonus di questa guida+altri 40€, ma puoi esserne sicuro solo contattando la loro assistenza, se non vuoi rischiare nulla deposita solo con il codice della guida
-
@Chomp96 posso partecipare anche se mi sono iscritto su 888poker? non ho mai depositato
-
@InBorghese in che senso? ti sei iscritto senza mai effettuare un deposito in generale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet