Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Raiden85 ma quando hai accettato l'esclusiva avevi gia finito la benvenuto perche è sconsigliato accettarle durante la benvenuto..quindi sono str**** e basta
-
@DC94 Si esatto, avevo terminato e dopo due giorni mi mandano la mail dei 100€! E allora ricarico... vedo che c'è una partita di tennis con discreto rating (96%..manco fosse una surebet) (tra l'altro a me piace pure il tennis e ogni tanto lo seguo vabbè!) la gioco, vinco la mattina presto e la sera alle 19:30 arriva la mail! Gli ho lasciato 30cent nel conto perchè mi facevano pena, magari ci si comprano una mentina per il mal di gola
-
@Raiden85 ahahaha grande.. ti aggiornerò
-
Ciao a tutti, ho scommesso una partita su 888sport e bancato su betfair, solo che adesso risultano non abbinati 0,57 centesimi e sono abbinati solamente 90 euro.
Cosa faccio, aspetto che si abbinino da soli(considerando che la partita comincia alle 19:00), seguo la guida dell`abbinamento oppure non faccio nulla?
Grazie -
@Sergy98 attendi che si abbinino da soli
-
@Anonymous Aspetto fino a qualche minuto dalle 19:00? E nel caso non si abbinassero eseguo la guida?
-
@Sergy98 è veramente poca roba, io lascerei perdere ma se proprio vuoi puoi procedere con la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore e inserire la nuova quota banca per vedere quanto bancare
-
@Sergy98 si tratta di una cifra irrisoria, quindi anche se non viene abbinata la differenza è minima
dovresti seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange dato che la cifra da bancare è inferiore a 2€
-
@Anonymous va bene, grazie mille!
-
Ciao ragazzi secondo voi può essere un problema, nel senso di rischio limitazione, scommettere su una partita di "Secunda Liga" portoghese per una tranche da 100 euro? ha un rating che mi tenta non poco:))
-
@NinjaFed ho visto, anche io sarei tentato ma preferisco perdere qualcosina che rischiare...
-
domandina : nell'oddsmatcher occorre filtrare per quota minima 2.0 e per liquidità 100 euro cosi da non avere bancate non abbinate corretto ? Ma se non mettessi il filtro sulla liquidità e trovassi match a rating più alti, con liquidità < 100 euro non sarebbe un problema giusto ? basta applicare la guida "bancata non abbinata" e si risolve, è cosi o ci potrebbero essere problemi ? Grazie
-
@the-will77 Mi sa che hai ragione, meglio evitare
-
Per sbaglio ho ricaricato i 100 euro senza inserire il codice italia
-
@adnanebat contatta l'assistenza e chiedi se puoi fare un altro deposito con il codice
-
@the-will77 @NinjaFed secondo me equivale a cercarsi dei problemi
-
Prossimamente inizio anche io.
Speriamo bene, sarà un mese impegnativo per il
-
@Cobra-Kai Si infatti meglio andare sul sicuro con questo book, infatti ho scelto empoli genoa con 96,5% di rating.
Ancora non hai fatto questa benvenuto? Non me l'aspettavo da un cobra esperto come te -
@NinjaFed ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Cobra-Kai Si infatti meglio andare sul sicuro con questo book, infatti ho scelto empoli genoa con 96,5% di rating.
Ancora non hai fatto questa benvenuto? Non me l'aspettavo da un cobra esperto come teMa in generale è da evitare.
la Serie B portoghese la giocano i ludopatici o i ninjaLe benvenuto sono tante e la priorità va sempre data alle ricorrenti se ci sono
1000 euro di puntate per una benvenuto rallentano un bel pò
-
ciao ragazzi a qualcuno è capitato che su una puntata ti mettono in attesa di convalida per diverso tempo e che dicano che deve essere approvata manualmente la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet