Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ragazzi ma vi è capitato di puntare su una quota e la quota cambia accetti il cambiamento e ricambia alla quota iniziale? e questo su diverse partite? 888 mi sembra di capire che non funziona proprio a dovere ha diversi bug il sito e anche l'app
-
Sta succedendo a me ora @MadeInSud . Infatti non riesco a puntare.
-
Ho puntato e bancato su altro. Perdo 2 euro in più ma almeno me l'ha passata .
-
Credo sia troppo "volatile" come puntate e quindi cambia in continuazione la quota. @MadeInSud
-
@MadeInSud Sì, sta succedendo a me così dalle 17 circa. Infatti non sto riuscendo a puntare.
Edit delle 18:45
In questo momento l'oddsmatcher non mostra più quelle partite che risultavano altalenanti (erano tutte con rating >94).
Ne ho provate un paio filtrate sull'oddsmatcher ( con rating tra 90 e 91) e non viene modificata la quota. -
Buonasera, non so cosa sia successo ai miei bonus ma ora me li mostra in questo modo, ho direttamente 30€ bonus (quando in realtà ne avrei dovuti avere solo 10 bonus e completare con le altre 3 scommesse).
Avevo scommesso anche i 25€ bonus dell'offerta sulla ricarica (completandoli subito e puntando 150€), può darsi che abbiano influenzato?Come vado avanti ora? li utilizza in modo separato e quindi devo fare altre 3 scommesse (90+10) oppure posso utilizzarli tutti insieme?
-
@xth3cr0wx fai come ti è più comodo, puoi fare in entrambi i modi
-
@Chomp96 ma scommettendoli insieme come completo il rollover? dovrei puntare 300€?
-
@xth3cr0wx esatto, dovresti scommettere 300€ insieme, cosa non facile comunque
-
@Chomp96 tuttavia facendo una scommessa da 100 in automatico utilizza i 30€ bonus? a quel punto mi incasinerei con il rollover?
-
bisogna mettere liquidità superiore a 100 oppure non serve?
-
@xth3cr0wx si, utilizzerè tutti e 3 i bonus, ma comuque avanzerà una sola barra alla volta
-
@erdogan metti liquidità di 100€
-
Scusatemi, ditemi se ho capito bene: basta che una volta a settimana piazzo una scommessa da 100€ a quota minimo 2 e contemporaneamente sblocco i nuovi 10€ e completo il rollover dei 10 precedenti, giusto?
-
@Genzer10 corretto
-
@BugsKubrick Grazie per la risposta, ma come mai se è così semplice sopra trovo commenti di gente incasinata con i bonus e rollover superiore di 300€ etc etc?
Ps: durante la settimana posso prelevare senza che il bonus venga intaccato? -
@Genzer10 perchè spesso e volentieri arrivano delle esclusive mentre si è ancora in mezzo alla benvenuto, e bisogna leggere i t&c per evitare di mischiare i rollover e non capirci nulla.
E' scritto nella guida, leggi bene -
@BugsKubrick Capito, grazie ancora per la disponibilità!
-
ho un problema.. non so perche ma nel mio saldo mi ritrovo 47,50 di bonus! @Chomp96 mi ritrovo sotto il bonus x6 ed è la benvenuto.. ma sopra c'è scritto 47,5 accreditato il 3 febbraio
-
Oggi è l'ultimo giorno che ho per completare il rollover del bonus di benvenuto. Posso giocare su una partita che si gioca tra qualche giorno o deve terminare oggi l'evento su cui scommetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet