Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@DC94 si, ma cosa vuol dire "ho vinto 8€"? E poi sotto dici che hai giocato i 50€ che si concludono domani. Il rollover si conclude quando tutte le scommesse terminano, quindi se i tuoi "100€ scommessi" non sono ancora terminati, è normale che siano ancora bloccati
-
@Davide no allora ti spiego.. è la prima volta che faccio due scommesse "lontane" le altre volte sono state tutte nello stesso giorno quindi non so cosa significa.. e ho scritto appunto per sapere quindi questi 47 euro si toglieranno in automatico domani sera al termine della partita? io pensavo che il rollover si togliesse in automatico giocandoli
-
@DC94 no, il rollover si toglie al termine di tutte le scommesse. Come prima dovevi aspettare che quella da 100 si concludesse, ora devi aspettare che tutte le scommesse che rappresentano i tuoi 100€ siano concluse.
-
@Davide perfetto.. giusto per sapere se avessi sbagliato qualcosa! comunque per la frase cosa vuol dire "ho vinto 8 euro" era per dirti che suddividendo le scommesse in due da 50 nella prima sul profit tracker metto 40 miei e 10 bonus e al termine mi dice quanto ho guadagnato.. tutto qua .. comunque si certo che aspetto prima di giocare che si concludano tutte le partite pero avendo letto vecchie discussioni ho notato che alcuni si sono trovati con ricorrenti e quindi si ritrovavano a soddisfar erollover alti
-
come un idiota ho dimenticato la quota minima di 2 e ho giocato 80€ (40 reali + 40 bonus, ero entrato nel rollover) a 1.95. ora cosa succede?
-
@theraf che l'eventuale vincita non sarà prelevabile ma vincolata fino a quando non concluderai un altra scommessa a quota minima di 2.00 che concluderà il tuo rollover
-
Ciao. 888 mi sta offrendo altri bonus (da mobile o con multiple) mentre la benvenuto è ancora attiva (devo piazzarne ancora 5 circa). Sono bonus indipendenti o una annulla l'altro?
-
@papero22 No puoi farli,a me è arrivata quella da mobile,se cerchi sul forum ci sono le discussioni di questi bonus.... ricorda che su 888 ogni bonus ha un suo rollover e non li puoi sovrapporre
-
MI sono registrato ed ho versato i 100... dopo quanto arrivano i 10 di bonus?
-
@Hypercri89 arrivano immediatamente dopo il primo deposito se lo hai fatto inserendo il codice come da guida
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Hypercri89 arrivano immediatamente dopo il primo deposito se lo hai fatto inserendo il codice come da guida
Non me li hanno accreditati. Ho depositato con codice ITALIA
-
@Hypercri89 andando sul tuo conto->i miei premi non vedi nulla?
-
Salve, qualcuno di voi ha avuto problemi con la registrazione? Il loro sistema mette in automatico un c.f. errato e non riconosce il mio.
Non riesco quindi a registrarmi e l'assistenza dice che loro non hanno problemi nel sistema. Che fare? Grazie. -
@creso hai riprovato a reinserire da capo i tuoi dati?
-
@Chomp96 Sì. Più volte ma niente. Continua a darmi un c.f. non mio e a non registrarmi. Controllato anche sul sito della Agenzia delle entrate per scrupolo, C.f. valido. Mai avuto un problema del genere.
-
Non ci sono scadenze per questa promo, giusto? Posso fare anche una scommessa al mese volendo?
-
@pixeLbruciato i 10 bonus scadono dopo 30 giorni, entro 30 giorni devi completarla
-
@Chomp96 capito!
Quindi almeno 2/3 a settimana devo farle come scommesseùVa bene anche fare 3 scommesse di fila da 100 sulla stessa partita?
-
@pixeLbruciato volendo si, ma così non ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 perché?
Mettiamo che trovo un rating 99%
Facendo 3 scommesse da 100 euro su quel rating non dovrei ricevere 30 euro perdendone solo 3 e avendo un guadagno di 27 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet