Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@creso hai riprovato a reinserire da capo i tuoi dati?
-
@Chomp96 Sì. Più volte ma niente. Continua a darmi un c.f. non mio e a non registrarmi. Controllato anche sul sito della Agenzia delle entrate per scrupolo, C.f. valido. Mai avuto un problema del genere.
-
Non ci sono scadenze per questa promo, giusto? Posso fare anche una scommessa al mese volendo?
-
@pixeLbruciato i 10 bonus scadono dopo 30 giorni, entro 30 giorni devi completarla
-
@Chomp96 capito!
Quindi almeno 2/3 a settimana devo farle come scommesseùVa bene anche fare 3 scommesse di fila da 100 sulla stessa partita?
-
@pixeLbruciato volendo si, ma così non ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 perché?
Mettiamo che trovo un rating 99%
Facendo 3 scommesse da 100 euro su quel rating non dovrei ricevere 30 euro perdendone solo 3 e avendo un guadagno di 27 euro? -
@pixeLbruciato si, ma giocando una scommessa alla volta e attendendone l'esito riceverai il bonus successivo, che userai nella qualificante da 100€ successiva, così da completare sia il wagering del bonus sia il requisito di giocare 100€ per sbloccare il bonus successivo
-
@Chomp96 e scommettere il bonus contribuisce al wag?
Nel senso, se io ipoteticamente facessi una scommessa da 900 euro ottenendo così 90 euro bonus, e poi scommettessi 90 euro bonus + 10 euro di saldo su una partita, completerei il wag? -
@pixeLbruciato si, completeresti il wagering di un bonus, ma te ne mancherebbero altri 8 da completare, avrai completato quello iniziale che hai giocato nell'ipotetica puntata da 900€ e quello dove hai giocato 90€ di bonus e 10 di saldo reale
-
@Chomp96 ok perfetto, ho capito il meccanismo.
O faccio 10 scommesse consecutive aspettando che venga refertata la precedente, o scommetto 900 in un rating 100% e poi 100 bonus su una quota alta sperando di perdere -
@pixeLbruciato si, ma se hai vinto la prima scommessa da 900€ anche se poi perdi quella con i 90€ di bonus il saldo che avresti sul conto rimarrebbe vincolato al rollover
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Hypercri89 andando sul tuo conto->i miei premi non vedi nulla?
No, non vedo nulla...tempo fa ( quasi due anni fa) avevo un conto aperto con loro e poi chiuso.
Può essere per quello che non mi danno il bonus? -
@Hypercri89 è sicuramente quello il motivo
-
Buondì, vorrei iniziare questa benvenuto, ma da non molto sono stato limitato da unibet. Quanto può inficiare tutto ciò la mia normale offerta di benvenuto di 888?
-
@albeit la cosa non inficia 888 in nessun modo
-
Se ho ben capito, le tranche bonus vengono erogate immediatamente dopo il termine della partita dei 100 euro scommessi giusto? NON una tranche ogni settimana, vero?
-
@Chico esatto, i bonus vengono dati subito dopo la conclusione della scommessa da 100€
-
@Chomp96 Perfetto. I 30 giorni di tempo a disposizione per completare l'offerta iniziano dalla data di registrazione oppure dalla data di deposito con codice?
-
@Chico iniziano dalla data in cui deposito con il codice e ti accreditano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet