Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Phelan87 no, aspetta che termini la scommessa da 100 e solamente dopo ne piazzi un'altra, sempre da 100
in questo modo utilizzerai sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous Grazie per la dritta
-
@qqqtrader ho sempre giocato la nostra serie A !l'unica cosa di diverso che ho fatto rispetto all'inizio è stata quella di usare il dutcher per le ultime due scommesse visto che col punta banca non trovavo rating decenti ...
-
ne approfitto x un ultima cosa : ho prelevato tutto ma mi è rimasto un bonus di 10 euro attivo e non prelevabile sul conto. Posso giocarlo a quota min. 2 o lo devo lascire li ? Grazie
-
@the-will77 fa parte dell'ultima tranche? se sì allora puoi utilizzarlo. ovviamente la scommessa deve terminare entro i 30 giorni dal tuo primo deposito
-
@Anonymous no non fa parte dell'ultima tranche, è quello maturato nella settima scommessa da 100 euro
-
@the-will77 ok, è comunque una tranche della benvenuto, quindi scommetti altri 100€ così al termine della scommessa riceverai l'ottava tranche
-
@Anonymous scusami ma forse non hai letto qualche posto indietro. ho ricevuto la limitazione quando mi mancavano 3 tranche di bonus da 10 euro e ho ritirato il mio saldo lasciando aperto il 3° bonus da 10 euro piu gli altri due non ancora maturati
-
@the-will77 se allora sei stato limitato, prelevi il saldo e giochi comunque 100€ (anche in più scommesse) in modo poi da poter prelevare le vincite dell'ultima tranche
-
Salve , ho 318 euro sul sito di 888 sport , di cui 183 di bonus e 135 di saldo reale. Quando cerco di prelevare mi dice che l'importo disponibile al prelievo è solo di 100 euro e inoltre una nota dice "il prelievo di qualsiasi importo potrebbe farti perdere parte dei tuoi bonus o tutti" . Io avrei bisogno di prelevare almeno quei 100 euro.... come faccio a farlo senza perdere i restanti 183 euro di bonus ?
-
@mxgio126 se ti lascia prelevare 100€ quella cifra puoi prelevarla senza rischio che ti venga cancellato il saldo bonus
-
Sono stata limitata ma ho ancora 5 bonus da giocare.. li riceverò lo stesso? in qualche post sopra avevo letto di si.
Come devo comportarmi con gli eventuali prelievi? aspetto che finisco i bonus e prelevo tutto o avrò problemi? -
@DC94 li riceverai lo stesso, puoi prelevare quando vuoi
-
@Chomp96 avendo la postepay evolution nel prelievo sai dirmi cosa dovrei inserire nel campo Nome della banca e codice swift
-
@Chomp96 si ma quando vado a prelevare mi da un avviso e una nota mi dice appunto che se prelevo potrei perdere il bonus....
-
@DC94 come nome della banca metti poste italiane, come codice swift cerca su internet il codice della postepay evolution, e inseriscilo
-
@Chomp96 scusa se ti disturbo nuovamente.
Ho piazzato la prima scommessa con i 10 euro bonus del deposito che gioca stasera.Se io adesso piazzo una scommessa che verrà refertata domani mattina, il bonus che riceverò dalla refertazione di stasera godrà della scommessa refertata domani?
-
@pixeLbruciato no, non avrà effetto la seconda scommessa che piazzeresti stasera su una partita di domani sul bonus che otterrai dopo la conclusione della partita di stasera, rimarrà comunque con il rollover da completare
-
Buonasera a tutti, io ho ricevuto questa mattina l'e-mail di limitazione, mentre avevo in corso la terza serie di scommesse da 100 che avrebbero completato il rollover del terzo bonus e sbloccato il quarto. Ho sempre diviso le tranche da 100 in due o tre scommesse. Questa sera si è completata l'ultima di questa terza tranche ed ho notato che il quarto buono si è comunque sbloccato.
A questo punto è possibile ricevere ancora i bonus in sospeso (proseguendo con le serie di scommesse da 100 euro) oppure devo prelevare tutto e lasciar perdere? Scusate se ripropongo la domanda, ma sopra sono state date risposte contrastanti.
Grazie come sempre! -
@Comet puoi continuare tranquillamente la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet