Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Simwell il limite è quello che hai detto, 30 giorni dal deposito, entro quei 30 giorni devi aver concluso la benvenuto, le scommesse non possono giocarli dopo tale limite
-
Come si vede il limite di puntata su 888? nella guida apposita non lo trovo 888
-
@Heilrj vedi se nella guida sono presenti unibet, starvegas, loevgas hanno siti uguali per cui per vedere i limiti puoi applicare la stessa tecnica
-
@AsterAsterix Neanche quei 3 ci sono
-
@Heilrj e allora non credo che sia possibile a meno che non siano canbiate le regole, ti do un cosiglio se cerchi i limiti per una sure è tempo perso, molto probabilmente te la mandano in accettazione e poi te la rifiuteranno
-
@AsterAsterix Nono è per la benvenuto. Pure puntando 30€ me la manda in accettazione. Ora ne ho provata un altra con 20 e me l'ha presa
-
@Heilrj sono cose che capitano spesso su 888; punta prima sul book e poi banca
-
Ma non è che visto che mi hanno rifiutato diverse puntate rischio di venire limitato?
-
@Heilrj no assolutamente, anche se è uno di quei book che limita facilemte anche durante là benvenuto (a me successe)
-
Sto book lo sto odiando. ora manco 20€ su partite di serie mi approva subito
-
Alla fine purtroppo sono stato costretto a scommettere su rating sotto il 94
-
se la scommessa è in corso vuol dire che è stata accettata?
-
@fabiomazzu si, cliccandoci sopra ne vedrai anche il codice aams
-
- Devi scaricare il client del poker dal sito 888poker.it
- accedi al tuo account dal client e nei bonus trovi il ticket.
- cliccando sul ticket puoi andare alla pagina del torneo Freeroll
- un'ora prima del torneo aprono le iscrizioni e quando il torneo inizia giochi a poker.
In bocca al lupo!
-
si può giocare anche una singola o solo multiple?
-
ogni qual volta che perdo la scommessa qualificante devo depositare nuovamente per arrivare ad avere 100 euro di credito?Quindi devo aver disponibile un budjet abbastanza alto, sui 700 euro no?
-
@giovanni-bovo Sono valide sia le singole che le multiple basta che rispettano la quota minima e si ogni volta che perdi su 888 devi depositare per scommettere 100...secondo me servono almeno 400-500 euro quindi 700 vanno bene
-
C'è qualcun'altro oltre a me a cui non risulta possibile verificare l'ID? Ogni volta che ci provo viene fuori "Session expired".
-
Ho trovato una mancanza nella guida ovvero: la prima scommesse deve essere fatta a quota 2 (come d'altronde le altre) ma nella guida non segna come punto da soddisfare l'inserire la liquidità minima a 100€, perchè io per bancare dovrò trovare per forza una partita con liquidità 100, ne ho trovate alcune a 24€, ma così non posso completare correttamente l'offerta
-
quindi in pratica sono in tutto 10 scommesse da 100 euro quota minima di 2...o 9?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet