Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
-
Ciao, posso quindi accumulare i 100€ bonus? Oppure, appena ricevo 10€ li scommetto? Grazie
-
@pil1985 quando scommetti 100€, se hai un bonus verrà preso direttamente. quindi non riuscirai ad accumulare 100€ bonus separato.
-
quindi ogni 10 che riceviamo ne facciamo 1 da 10 bonus..poi rifacciamo un altra da 100 e via cosi... giusto?volendo anche piu di una al giorno--sempre che ce ne siano a @2
-
@lele67bf2 quando ricevi il bonus, puoi piazzare direttamente 100 a 2 così da ricevere l'altro bonus e ottimizzare i guadagni. io ho fatto così...
-
ah ok.. perfetto.mi metto all opera ce ne sono un paio a 95%.. sarebbe meglio aspettare ancora piu alti.-.sempre che arrivano
-
@lele67bf2 io ne ho fatto un paio a 98% (campionato bulgaro )
-
ciao, per il bonus devo aspettare la verifica documenti o arriva subito? Perchè mi sono registrato da circa un ora e ancora niente
-
@vaiste hai anche depositato 100€? dovrebbe arrivarti subito dopo il deposito.
-
si certo, bo provo ad aspettare...
-
@vaiste io li ho ricevuti subito... se non li ricevi, manda un'email all'assistenza (anche se non sono veloci nelle risposte). puoi anche controllare nel tuo conto -> bonus
-
nel caso di vittoria posso usare il credito vinto per la scommessa o devo sempre depositare?
-
@gimble puoi utilizzare il credito vinto. puoi anche scommettere direttamente 200€ per sbloccare 20€ bonus. ad ogni 100€ scommessi a quota minima di 2, sbloccherai 10€ bonus
-
grazie mille! alla fine avrò sbloccato 100€ in bonus con tranche da 10 euro, giusto?
-
@gimble sì, esatto. fai attenzione alle email di 888 perchè offrono molti bonus esclusivi
-
ok grazie!
-
Mi sono registrato e ho messo i 100€, mi sono arrivati subito 10€ di bonus, posso quindi scommettere 110€?
-
@eboselli sí puoi scommettere 110. Ma la prossima volta scommetti 90 per ricevere gli altri 10.
-
per massimizzare il guadagno devo puntare a partire con rating più alto possibile giusto? perchè se punto su partite con quota 2,00 € e rating minore uguale a 90%, il calcolatore in modalità normale mi dice che perdo circa 10 € e quindi a conti fatti non guadagnerei nulla...
-
@Ventux87 giusto. Come scritto nelle istruzioni, da 95% in su è accettabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet