Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti. Io volevo chiudere questa promo perché non riesco a starci dietro e giocando sempre a rating bassi non è profittevole per me. Mi sono trovato nella seguente situazione: avevo 20€ di bonus e volevo trasferirli su betfair così ho giocato ad una quota parecchio alta. Con somma sfortuna ho vinto e mi sono ritrovato con 69 euro su 888 sport. Li ho rigiocati (sempre in punta banca) e li ho stramaledettamente di nuovo vinti: ora mi trovo con 176 euro su 888 sport, però mi dice che solo 10 sono prelevabili. Se li gioco tutti anche in punta banca a quota bassa comunque vadano le cose saranno prelevabili? Lo chiedo perché la disponibilità per tenere in piedi questa cosa comincia a starmi stretta....
-
@power ogni giorno pubblichiamo scommesse con rating superiori al 95%, non potevi seguire la discussione?
-
@steve1989 come ti sembra la benvenuto di bwin? Io ero incerto tra bwin e betaland
-
@steve1989 hai ragione, ma faccio un po' fatica in questi giorni a seguire la discussione e quindi ho pensato di incassare il bonus e buonanotte... non pensavo di incartarmi in questa maniera
-
Io ho terminato i rollover dei 10 volte 10 di benvenuto.
-
Ragazzi per curiosità quanto riuscite a guadagnare con le potenziate del 20% (888 sport) con 10 euro di puntata?
-
@l13763m circa 1 euro di media
-
perfetto mi ci ritrovo infatti...a volte anche qualcosa in meno!!!
-
@l13763m se le abbini a delle surebet punta-punta con un altro book puoi arrivare anche a 2€.
-
Avete qualcosa per questa sera o domani?
-
Finalmente finita, guadagno di 92/3€ peccato per le prime 2 che ho stupidamente bancato e mi son fatto solo 10€ tra tutte e 2
-
c'e questa sure se vi interessa
zano80 NINJA ESPERTO [+200] 6 minuti fa
Football Americano
Tampa Bay - New Orleans1 @3.50 bwin gd @3.45 unibet 888 lv sv
2 @1.46 betfair sp
Questa secondo te è utilizzabile??? -
@l13763m ottima, grazie!
-
ragazzi ho usato questa giocata per il bonus di benvenuto
1 @3.50 bwin gd @3.45 unibet 888 lv sv
2 @1.46 betfair sp
secondo voi posso sfruttarla anche per la quota potenziata del 20% o rischio di farmi annulare la giocata della benvenuto? -
@nio bella
-
Leggo solo ora, era ottima anche per la potenziata, ci facevi quasi 2.50€!
Onestamente non so se puoi farla anche per la benvenuto, io non ci vedrei alcuna controindicazione a parte che il book possa un po' insospettirsi vista la partita abbastanza particolare.
-
ma avendola già giocata con la benvenuto ci sono problemi o si poteva comunque giocarla?
-
@l13763m penso si possa giocare lo stesso, ma non ho la sicurezza al 100%.
Io su vari book ho puntato varie volte la stessa partita con diversi importi sullo stesso esito; es. per il bonus di Better della scorsa settimana ho puntato 100€ sull'1 di una partita e i 10€ di bonus immediatamente ricevuti sempre sull'1 della stessa partita con una nuova scommessa.
Se vuoi avere la certezza al 100% aspetta lo staff.
Io che sono un po' spregiudicato l'avrei fatta. -
@phileas-fogg La logica mi fa fare il tuo stesso ragionamento...sai usare bene il profit-traker
-
ragazzi avendo fatto sempre puntate da 100 euro nel profit traker avete inserito pagato 100 bonus 10 ecc.....o pagato 90 bonus 10 ecc...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet