Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@unluckyblue Strano, io lo vedo ancora!
-
Sono un deficiente... Non ho fatto caso che erano due partite diverse ç__ç
-
@ryan01thebest adesso è addirittura 7.5 hahahha vabbè, vada per la prossima
-
@mr-cricket io l ho pure giocata!
-
@ryan01thebest Scusami davvero tanto.. sono mortificato (anche io ci ho messo un po' di soldi, speriamo almeno di vincerla...)
-
@mr-cricket Sono errori che capitano, pure io, sono andato di fiducia! Sinceramente non me ne intendo per nulla, mi conviene bancare! tu che dici?
-
Non so se sia quotato però.. Quella giocata su betfair puoi contropuntarla su 888\unibet ecc, solo che è a 1.85 ed il rating sarebbe di 88%... per quella in live sinceramente non so dove sbattere la testa
-
@mr-cricket Io pure sinceramente.. se ti viene in mente qualcosa sono qui ahah
-
@ryan01thebest Seguiamo in live, se vedo un baskonia +9.5 ad una quota decente ti taggo
-
@mr-cricket Ti ringrazio. Sarebbe comunque testa a testa handicap?
-
@ryan01thebest Yes
-
@ryan01thebest 1.50 su unibet ora, però non è il massimo della vita
EDIT: già sparito
-
Avete quote a 100% di rating?
-
Questo post è eliminato! -
@ryan01thebest niente compare.. l'abbiamo persa, il real ha preso schiaffi salvo rimontare sul finale, l'handicap era arrivato a 8.5, ma mai a 9.5.. Davvero non so come scusarmi ç_ç
-
@mr-cricket Ho visto, peccato perchè erano i 100€ della benvenuto, quindi 90 persi! Non ti preoccupare!!
-
Dai mi dote qualche match a rating alto?
-
@rosario24 cerca di non pubblicare questo genere di domande ogni 2 minuti. se nessuno pubblica buone combinazioni significa che non ce ne sono. prova anche tu a confrontarle manualmente, oppure scegli un evento dall'oddsmatcher anche se con rating inferiore al 100%. altrimenti creiamo confusione sulle discussioni
-
@Anonymous questo è l'ultimo bonus che devo cercare di perdere in modo tale da trasferire i guadagni su betfair?
-
@sandro872 quanto hai in totale sul saldo ora? quant'è il saldo prelevabile invece?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet