Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@robbyz no, solo la prima volta
-
salve a tutti , fatta la ricarica di 100€ mi hanno accreditato i primi 10€ , fatta la scommessa me ne hanno accreditati altri 10€ ,ma ora come devo giocare solo i10€? o tutti i 20€? grazie
-
@dottiestprism89 ricarica il conto di 80€ e scommetti quindi 100€ (utilizzerai 90€ tuoi e 10€ bonus)
-
@anonymous ok grazie mille e devo giocare sempre con la modalità normale??
-
@dottiestprism89 sì. poi nel profit tracker inserisci 90 Pagato e 10 Bonus
-
@anonymous ok grazie
-
le eventuali vincite nette sono prelevabili o devo aspettare la fine?
-
@daviator puoi prelevarle tranquillamente
-
@anonymous grazie mille
-
Per questa benvenuto 350 euro bastano per farla al massimo guadagno o ci vuole di più.
-
@nelloronni 350€ rischiano di rallentarti in questa promozione, anche perchè se prelevi da 888 per ricaricare Betfair ci mettono 5 giorni ad arrivare i fondi
puoi comunque provare
-
Scusate, ma voi riuscite a scegliere partite con rating superiore al 95% come specificato in guida?
Bisogna fare 10 scommesse e io in 4-5 giorni non ne ho ancora trovata mezza, se non con quote improponibili (> 6).
Terminare l'offerta in 30 giorni mi sembra quasi impossibile a queste condizioni. -
@better841 va bene anche da rating 91% in su
ricorda che:
rating 91% -> Guadagni 1€ netto
rating 92% -> Guadagni 2€ netto
rating 97% -> Guadagni 7€ netto
ecc.. -
@anonymous Certo, chiaro. Io mi riferivo alla guida, in cui è scritto che per ottenere un guadagno accettabile da questo bonus bisogna scommettere sempre a 95% o più. Mi sembra molto difficile riuscire a farlo in soli 30 giorni.
-
@better841 certo, ma il guadagno puoi averlo anche con rating inferiori
-
@anonymous Abbasserò un po' le pretese allora.
-
Buonasera amici Ninja!
Ultimamente ho fatto un sacco di vincite su 888 e adesso mi trovo con scarsissima liquidità su Betfair. Per completare l'offerta mi mncano ancora 2 tranches da 10€. Posso prelevare 300-400€ dal conto 888 per poi metterli su Betfair oppure perdo diritto alle ultime 2 tranches? -
@ema96 sì, puoi farlo
-
@anonymous Grazie!
-
Ragazzi penso di avere un problema, ho fatto l'offerta con il dutcher vincenco su un altro book ma non ci sono i soldi. Nella cronologia mi dice di aver vinto ma nel saldo non ci sono soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet