Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scusatemi, ditemi se ho capito bene: basta che una volta a settimana piazzo una scommessa da 100€ a quota minimo 2 e contemporaneamente sblocco i nuovi 10€ e completo il rollover dei 10 precedenti, giusto?
-
@Genzer10 corretto
-
@BugsKubrick Grazie per la risposta, ma come mai se è così semplice sopra trovo commenti di gente incasinata con i bonus e rollover superiore di 300€ etc etc?
Ps: durante la settimana posso prelevare senza che il bonus venga intaccato? -
@Genzer10 perchè spesso e volentieri arrivano delle esclusive mentre si è ancora in mezzo alla benvenuto, e bisogna leggere i t&c per evitare di mischiare i rollover e non capirci nulla.
E' scritto nella guida, leggi bene -
@BugsKubrick Capito, grazie ancora per la disponibilità!
-
ho un problema.. non so perche ma nel mio saldo mi ritrovo 47,50 di bonus! @Chomp96 mi ritrovo sotto il bonus x6 ed è la benvenuto.. ma sopra c'è scritto 47,5 accreditato il 3 febbraio
-
Oggi è l'ultimo giorno che ho per completare il rollover del bonus di benvenuto. Posso giocare su una partita che si gioca tra qualche giorno o deve terminare oggi l'evento su cui scommetto?
-
Finita questa guida. Tutto ok. Però Oggi mi e' arrivata l'email da 888 in cui mi dicono di essere stato escluso da future promozioni.
-
@devis90 deve terminare per forza oggi, altrimenti la vincita non ti verrà accreditata
fai attenzione che i 30 giorni scadono alla stessa ora di quando avevi depositato con codice ITALIA la prima volta. Esempio -> hai depositato alle ore 16:00, quindi se oggi è il 30esimo giorno allora la partita deve terminare entro le ore 16:00
-
Buongiorno, dopo la terza tranche da 10€ oggi mi è stato comunicato che il mio conto è soggetto a restrizioni irreversibili e che quindi non potrò beneficiare di future promozioni e bonus, così, senza motivo. Inoltre non mi carica la pagina RICARICA e quindi non riesco a procedere con il Prelievo. Qualcuno può aiutarmi?
-
@leocardezbet prova da altri browser ad effettuare il prelievo, nel frattempo procedi con altre benvenuto
-
@Anonymous non carica nè da explorer nè da google chrome....quale consigli?
-
@leocardezbet attendi allora che risolvano il problema.
Per altre benvenuto dipende molto da quali hai sfruttato finora. Decidi tu guardando la lista
-
Ho un paio di domande:
- il bonus si può sbloccare anche con 2 scommesse da 50 ?
- in questo caso, come si potrebbe controllare il totale accumulato per lo sblocco ?
. ho notato che non mi accettano ppuntate superiori a 30 euro, faccio qualche scommessa e gioco per rialzare il limite ?
-
- sì
- segnati tutte le scommesse che fai nel profit tracker, così sai quando raggiungi 100€ di volta in volta
-
ti ringrazio, e quanto riguarda per il limite ?
-
@Sansone95 per il limite difficilmente è "rialzabile", quindi scommetti al massimo quanto ti consentono di fare
-
Volevo sapere se fosse possibile monetizzare le vincite nei freerol del poker
-
@DC94 @Anonymous @Chomp96 potete consigliarmi cosa fare? ho letto le email per vedere se ci fosse qualche ricorrente attiva ma non c'è nulla..
-
@DC94 probabilmente fa parte del rollover di una tranche benvenuto. vedo che ne hai 4 in sospeso, quindi continua a scommettere a quota minima di 2 fino ad utilizzarle tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet