Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 mi hanno limitato e tolto i bonus, tuttavia ho ancora 10€ bonus nel saldo. Posso giocare a caso questo 10€ e poi prelevare senza attendere l’esito della scommessa?
-
@Jeffrey-Lebowski volendo puoi farlo, ma se ce l'hai ancora sul conto se giochi 100€ ne completerai il rollover in ogni caso
-
@Chomp96 ok ma se prelevo subito dopo aver giocato mi tolgono la scommessa effettuata? Se vincente non viene pagata?
-
@Jeffrey-Lebowski secondo i t&c di qualche tempo fa non te l'avrebbero pagata, ma stando a quanto ci è stato detto da qualche utente le cose sembrano cambiate, e se quindi non hai comunque intenzione di bancare quella scommessa e quindi anche in caso di mancano pagamento non perdi soldi puoi provare volendo
-
Ciao, il 25 aprile ho fatto un prelievo con bonifico bancario ma ancora non mi è arrivato niente, mi devo iniziare a preoccupare?
-
@Anonymous ho provato, ma appena ho ricaricato i 100 di cui necessitavo per fare l'ultima giocata della benvenuto, mi ha anche addebitato 25 di bonus. Ergo ho piazzato l'ultima da 100 suppongo con 65 di soldi reali e 35 bonus (i 10 che avevo dalla benvenuto precedente e quelli della ricarica). Ora mi ritrovo con Considerando che il rollover è x6, dovrò piazzare 150€ (25x6) di puntata per completare il bonus della ricarica?
-
@Mnatalini i tempi via bonifico sono abbastanza lunghi, quindi è normale
-
@TheSorrow esatto, per completare anche quel rollover dovrai scommettere 150€ a quota minima di 2
-
il budget minimo per partecipare a questa benvenuto qual è?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Bebotto 600/700€ vanno bene. Considera che puoi di volta in volta riutilizzare le vincite precedenti
-
@Anonymous grazie
-
Salve un'informazione...ho giocato la prima partita con un rating alto per domenica....ma se volessi giocarne una per oggi ricaricando il conto è possibile?
-
@Sandrosan235 no, devi aspettare che la partita di domenica termini e poi piazzarne un'altra utilizzando i 10€ che sbloccherai
-
@Anonymous ok grazie, immaginavo fosse cosi, ma volevo la certezza....c'erano due gare con rating superiore a 95...ho avuto fretta a giocare quella per domenica...grazie mille
-
salve a tutti
domanda rapida, vale paypal ai fini dell'ottenimento del welcome bonus?
grazie -
@maresa91 certo
-
grazie mille, ne approfitto...leggevo che alcuni sono stati limitati, ma in tal caso fanno come eurobet impedendoti di prelevre con paypal o la limitazione si riferisce solo all'impossibilita' di accedere alle tranche successive di bonus?
-
@maresa91 la limitazione su 888sport riguarda sia l'impossibilità di ricevere ulteriori bonus e sia l'impossibilità di scommettere importi alti (molto spesso limitano a 2€).
Nei metodi di prelievo invece non avrai limiti (quindi non è come Eurobet)
-
Ciao,
mi sono registrato ieri in 888, ho verificato il conto, ma nonostante ciò nella sezione del deposito mi è impossibile depositare (ho provato più volte), perché non è disponibile alcun metodo di ricarica ad eccezione di quello telefonico, il quale però non è cliccabile (ho già provato a depositare con questo ma non c'è nessun numero e nessun clic fattibile sulla page). Inoltre quando accedo alla live chat dell'assistenza mi dice sempre che non è disponibile e non ho trovato un numero di telefono per contattare il book.
A qualcuno di voi è successa una cosa del genere? Sapreste aiutarmi?
Grazie -
@Dask2501 hai provato accedendo da un'altro browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet