[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@AleRoby84 ma le partite delle multiple possono concludersi anche dopo la scadenza del bonus e cmq dopo la scadenza della promozione?
-
@Onepiece88 si certo, possono concludersi anche dopo
-
scusate, essendo "old school" non ci capisco una mazza di queste diavolerie moderne: la guida dice ad esempio validi campionati LCK, se nel dutcher ad esempio trovo campionato "LOL LCK Summer Promotion" va bene? ... cioè per intenderci basta che ci sia in questo caso la dicitura LCK che comprende il campionato ammesso?
non vorrei scommettere in Korea e il campionato abilitato fosse quello delle Galapagos per quanto ne sò io....PS. ma dei nomi normali, pareva brutto?
-
@slf77 ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
ti LCK, se nel dutcher ad esempio trovo campionato "LOL LCK Summer Promotion" va bene? ... cioè per intenderci basta che ci sia in questo caso la dicitura LCK
si caro, la lega coreana va bene
-
grazie @piccio
-
Ciao a tutti,
ero ancora addormentato e ho piazzato la qualificante senza aver attivato la promozione. Mi sono accorto subito ed effettuato l'iscrizione 30 secondi dopo aver piazzato la scommessa. Come funziona in questi casi? Ci sono esperienze simili? Grazie. -
european masters è qualificante?
-
@dumbo73 si
-
@maxbonnie grazie
-
@maxbonnie tu la stai facendo tutti i giorni poi fare la eventuale multipla per il bonus può essere conveniente visto lo scarso palisensto?
-
@shadow74 anche se la scommessa l'hai piazzata prima di attivare la promo rientra comunque, mi è successa la stessa cosa lunedì, persa su goldbet e ieri arrivato rimborso
-
@dumbo73 ieri non l'ho fatta, ma comunque si io le faccio, per la multipla c'è il campionato bielorusso, il nicaragua, mi pare anche il Burundi. Però sta a te decidere, sai che non è una ricorrente che ti renderà ricco
-
@maxbonnie ovvio ma vista la situazione volevo capire se stare dietro a questa promo lunga vale la pena o meno........a me i piccoli passi vanno bene,ma questa è una promo che se devi rigiocare il bonus devi aspettare fino al 7/10 maggio per concluderla
-
@dumbo73 in che senso devi aspettare? il bonus ti arriva scaglionato 1-2 giorni dopo ogni partita che hai perso, non tutto insieme alla fine di tutto il periodo promozionale
-
@supergoku se è risultata perdente su Goldbet riceverai il rimborso di 10€ entro 72h dal termine della promozione. questo è quello che c'è scritto nella guida
-
@dumbo73 sì, lo so, ma ti ripeto che i bonus arrivano dopo 1-2 giorni dopo che hai perso la scommessa, te lo dico per esperienza
-
@supergoku ok allora oggi ne piazzo una....tu su che percentuale di r/f mi consigli?
-
@dumbo73 non si trovano spesso molto alte, io faccio almeno 20-25% in rf20/8
stai attento che sia una gara nella stessa giornata in cui scommetti e che sia compresa nei campionati della promo -
@supergoku io sto vedendo le quote di oggi ci sono r/f del 50% anche vincita che si aggira sui 2 euro circa
-
@supergoku sto vedendo una partita lpl
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet