[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
european masters è qualificante?
-
@dumbo73 si
-
@maxbonnie grazie
-
@maxbonnie tu la stai facendo tutti i giorni poi fare la eventuale multipla per il bonus può essere conveniente visto lo scarso palisensto?
-
@shadow74 anche se la scommessa l'hai piazzata prima di attivare la promo rientra comunque, mi è successa la stessa cosa lunedì, persa su goldbet e ieri arrivato rimborso
-
@dumbo73 ieri non l'ho fatta, ma comunque si io le faccio, per la multipla c'è il campionato bielorusso, il nicaragua, mi pare anche il Burundi. Però sta a te decidere, sai che non è una ricorrente che ti renderà ricco
-
@maxbonnie ovvio ma vista la situazione volevo capire se stare dietro a questa promo lunga vale la pena o meno........a me i piccoli passi vanno bene,ma questa è una promo che se devi rigiocare il bonus devi aspettare fino al 7/10 maggio per concluderla
-
@dumbo73 in che senso devi aspettare? il bonus ti arriva scaglionato 1-2 giorni dopo ogni partita che hai perso, non tutto insieme alla fine di tutto il periodo promozionale
-
@supergoku se è risultata perdente su Goldbet riceverai il rimborso di 10€ entro 72h dal termine della promozione. questo è quello che c'è scritto nella guida
-
@dumbo73 sì, lo so, ma ti ripeto che i bonus arrivano dopo 1-2 giorni dopo che hai perso la scommessa, te lo dico per esperienza
-
@supergoku ok allora oggi ne piazzo una....tu su che percentuale di r/f mi consigli?
-
@dumbo73 non si trovano spesso molto alte, io faccio almeno 20-25% in rf20/8
stai attento che sia una gara nella stessa giornata in cui scommetti e che sia compresa nei campionati della promo -
@supergoku io sto vedendo le quote di oggi ci sono r/f del 50% anche vincita che si aggira sui 2 euro circa
-
@supergoku sto vedendo una partita lpl
-
@dumbo73 hai messo nell'rf del calcolatore 20/8? perchè io attualmente non le vedo così alte, al max un 32,50%
-
@supergoku no scusa ho scritto male io,cmq il guadagno è tra 2 e 3 euro
-
@dumbo73 ok perfetto
-
@supergoku scusa LPL è ok giusto??
-
@dumbo73 sì sì:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Mastersper cui, LPL è ok!
-
LCK Summer va bene? Giusto?
Alla fine sono le 3 lettere che contano no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet