[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@shadow74 anche se la scommessa l'hai piazzata prima di attivare la promo rientra comunque, mi è successa la stessa cosa lunedì, persa su goldbet e ieri arrivato rimborso
-
@dumbo73 ieri non l'ho fatta, ma comunque si io le faccio, per la multipla c'è il campionato bielorusso, il nicaragua, mi pare anche il Burundi. Però sta a te decidere, sai che non è una ricorrente che ti renderà ricco
-
@maxbonnie ovvio ma vista la situazione volevo capire se stare dietro a questa promo lunga vale la pena o meno........a me i piccoli passi vanno bene,ma questa è una promo che se devi rigiocare il bonus devi aspettare fino al 7/10 maggio per concluderla
-
@dumbo73 in che senso devi aspettare? il bonus ti arriva scaglionato 1-2 giorni dopo ogni partita che hai perso, non tutto insieme alla fine di tutto il periodo promozionale
-
@supergoku se è risultata perdente su Goldbet riceverai il rimborso di 10€ entro 72h dal termine della promozione. questo è quello che c'è scritto nella guida
-
@dumbo73 sì, lo so, ma ti ripeto che i bonus arrivano dopo 1-2 giorni dopo che hai perso la scommessa, te lo dico per esperienza
-
@supergoku ok allora oggi ne piazzo una....tu su che percentuale di r/f mi consigli?
-
@dumbo73 non si trovano spesso molto alte, io faccio almeno 20-25% in rf20/8
stai attento che sia una gara nella stessa giornata in cui scommetti e che sia compresa nei campionati della promo -
@supergoku io sto vedendo le quote di oggi ci sono r/f del 50% anche vincita che si aggira sui 2 euro circa
-
@supergoku sto vedendo una partita lpl
-
@dumbo73 hai messo nell'rf del calcolatore 20/8? perchè io attualmente non le vedo così alte, al max un 32,50%
-
@supergoku no scusa ho scritto male io,cmq il guadagno è tra 2 e 3 euro
-
@dumbo73 ok perfetto
-
@supergoku scusa LPL è ok giusto??
-
@dumbo73 sì sì:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Mastersper cui, LPL è ok!
-
LCK Summer va bene? Giusto?
Alla fine sono le 3 lettere che contano no? -
@losciabolatore si, va bene
-
@shadow74 ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Ciao a tutti,
ero ancora addormentato e ho piazzato la qualificante senza aver attivato la promozione. Mi sono accorto subito ed effettuato l'iscrizione 30 secondi dopo aver piazzato la scommessa. Come funziona in questi casi? Ci sono esperienze simili? Grazie.a me capitò il rifiuto ...prova a sentirli.Ti direi di farne un'altra ma sentili.
-
Ho contattato oggi il servizio clienti per capire se fossi realmente iscritto alla promo e mi hanno detto che devo effettuare un deposito per ottenere il bonus. È così?
-
@vivalisordi no, non è così, con quella frase intendono almeno un deposito dall'apertura del conto, cosa che sicuramente hai fatto avendo fatto la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet