[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@massimo122 si, è il primo nella lista
-
sul dutcher non mi compaiono le partite di oggi. possibile che nessun altro book quoti le partite dell'european master in programma oggi?
-
Con le partite che sono in programma oggi (RF 20.00/15.00) , se vinci la bancata guadagni 1 euro , altrimenti c'è solo da rimettere.
-
@banonnobanana ci sono, hanno guadagni bassissimi ma ci sono, devi scorrere un po'
-
@aaa89 io vedo solo una partita programmata per stasera alle 22, che al netto dell'RF non profittevole è comunque ingiocabile perché termina inevitabilmente oltre le 23.59 di oggi. Nel palinsesto Goldbet ne sono presenti sei nella giornata di oggi, di queste solo una compare nel dutcher
-
@banonnobanana verifichiamo
-
A me goldbet dà problemi...
non mi prende la giocata qualificante per la promo.
Inoltre ho giocato il rimborso in multipla, la giocata è stata presa ma non ha scalato il saldo (nè il bonus nè quello reale, ed è passata 1 ora) -
@ninjulio i 10€ che vedi ora in bonus potrebbero essere un bonus diverso da quello che hai giocato un'ora fa. Goldbet eroga un bonus solo alla volta: finché non ne giochi uno non eroga quello successivo
-
@banonnobanana sì infatti era quello il caso, ho verificato
-
@Chomp96 ora ci sono
-
@banonnobanana si, le abbiamo aggiunte
-
una partita European master delle 23 finisce entro la mezzanotte di oggi ?
-
@Regi2725 rischioso anche se sono bo1, se puoi evita
-
Perdonate l'ignoranza ma l'European Masters che vedo su Goldbet vale come qualificante? Sarebbe il "LEC Campionato Europeo di League of Legends" presente nei termini?
-
@michele2601 vale quella competizione, che non è quella con nome LEC, gli european masters sono nominati come competizione a se, e la trovi alla fine di quelle nominate
-
-
Grazie ad entrambi avevo preso una svista!
-
@kino ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Regi2725 rischioso anche se sono bo1, se puoi evita
ne ho scelta una delle 22...speriamo bene...30-40 min ok ma magari inizierà più tardi..
-
@AleRoby84 in passato sono stati dati i bonus anche per partite che iniziavano il giorno in questione e terminavano quello dopo, quindi in generale ti basta che inizia oggi, e anche terminando dopo ti verrebbe dato comunque il bonus
-
si può scommettere sul tennis tavolo per rigiocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet