[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Michela fixato
-
Se vado nella sezione League of Legends su Goldbet mi dice che domani c'è una sola partita (Istanbul Wild Cats - Galakticos) che però appartiene al Torneo TCL. Il Torneo TCL però non fa parte dei tornei qualificanti. Significa che domani il bonus non è sfruttabile?
-
@Alexclss se domani goldbet non inserirà altre quote di campionati validi, allora domani non sarà possibile partecipare
-
Vi e' una quota minima per la puntata qualificante sulle League of Legends?
-
penso di passarla...già mi fuma il cervello
-
-
@elconeco è una promo molto semplice, cosa ti sfugge?
-
@Freddie ma hanno rimesso praticamente la promo che c'era 2 settimane fa?
-
@bellofigo affermativo
-
@bellofigo Più o meno, su questa ci sono solo alcuni campionati qualificanti, non tutti come per la scorsa.
-
@Freddie oggi non si trovano le partite,oppure con difficoltà.... nella peggior delle ipotesi 7 miultiple....da puntare e bancare partita per partita. é semplice si, ma per me;troppo impegnativa nel senso del tempo da dedicargli
-
@DrSlump più che altro alcuni sono finiti proprio per questo non li hanno messi
-
Alla fine per oggi da quello che ho capito non c'e niente da giocare?
-
@elconeco esatto e poi vi è anche la possibilità che le quote variano
-
@gianoste c'era un evento alle 11 che non è più possibile usare ora
-
@Freddie quindi oggi che ho piazzato una scommessa per domani non è valida?
-
@Griglio No, sono valide solo le scommesse piazzate oggi che terminano oggi (possono terminare domani se almeno iniziano entro le 23.59 di oggi). Gli eventi di domani saranno validi SOLO se piazzati dalle 00:01 di domani in poi
-
Ragazzi, ma la LOL Tcl...non è valida? Nella guida non c'è scritta...
-
-
Ma a me il Dutcher, da solo partita della TCL....anche perchè su Goldbet, fra oggi e domani giocano solo la TCL e la LJL, ed entrambi direbbe che non sono compatibili con la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet