Domande di un novellino
-
ciao @henrix. troverai guide dettagliate per tutte le benvenuto e ricorrenti (senza video ma sono molto dettagliate. inoltre puoi sempre scrivere qui
per quanto riguarda la liquidità, 67€ non basteranno per completare la maggior parte delle altre benvenuto. dovrai aggiungere altri fondi ma i guadagni saranno maggiori -
Ciao Claudio ho appena iniziato e mi chiede per la prima volta di mettere 10 € sul conto di Better dopo aver seguito le prime 2 guide, ma questi soldi li devo mettere di tasca mia? Perchè io pensavo di poter utilizzare i 30 bonus del quale parlava ninjabet al momento della registrazione. Non è cosi? Ti sarei molto grato nel ricevere qualche delucidazione!!!
-
@noname97 per ricevere i bonus dovrai depositare. non vengono dati completamente "gratis". Completando le prime due offerte guadagnerai circa 25€ ma dovrai comunque completare alcune scommesse con tuoi soldi (anche se non rischierai di perderli se segui precisamente le istruzioni).
ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
La stavo proprio guardando adesso ahah allora grazie mille mi adopererò e cercherò di sbrigarmela in questi giorni!!
-
-
Un'ultima cosa, è accettata come carta la Genius card per fare di questi movimenti?
-
@noname97 sì. anche se suggeriamo di usare paypal perchè è il metodo più veloce per quanto riguarda i prelievi.
-
Avrei una carta di debito v-pay, che però trovo più scomoda da utilizzare. Tra le 2 quale mi consigli?
-
@noname97 ti consiglio di usare qualsiasi carta collegandola a paypal guarda anche questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
Grazie mille, gentilissimo
-
@Claudio-NinjaBet grazie della risposta celere :^]
-
Non voglio aprire un'altra discussione e visto che sono nuovo anche io, approfitto per chiedere una cosa: ieri ho bancato per la prima volta su Betfair e ho puntato su Sisal (vincendo 23.50 euro) a fronte dei 25 totali caricati sui 2 portali (quindi sarei sotto di 1.5 euro) ma attendo il bonus di benvenuto di Sisal (se e quando me lo daranno). Non ho fatto nulla su Better perchè ero già registrato.
Ma la vera domanda è questa (prima di passare a Premium): in attesa del bonus di benevuto di Sisal, posso continuare a puntare e bancare con la stessa tecnica "imparata" ieri o conviene attendere?
Ultima cosa: su Betfair non è previsto bonus benvenuto?Grazie e scusate la lungaggine.
-
@dade-72 se non vuoi aspettare e continuare con le offerte ti convene fare il premium, tanto a fronte dei 15 saresti comunque in positivo all'accredito del bonus , inoltre sblocchi offerte facilmente fattibili nel giorno stesso
-
@dade-72 devi puntare e bancare solo se riesci a sfruttare un bonus. senza bonus avrai solamente perdite (come per i tuoi 10€ qualificanti su sisal)
-
Salve ragazzi.. Sono nuovo e sto cercando di capire bene il funzionamento prima di lanciarmi.. Vorrei cercare di capire una cosa: che differenza c'è tra bancare l'1 e puntare X2??
-
@blimbli nessuna, conviene bancare perché puoi farlo anche con i centesimi
-
Capito.. E come faccio a sapere la quanto devo mettere come responsabilità? Cioè io punto 10€ vincendone ad esempio 16.. Come faccio a sapere quanto bancare??
-
la responsabilità è un calcolo automatico di betfair, tu devi solo avere quella somma nel saldo nel caso perdessi la bancata. per sapere cosa bancare/puntare usa l'oddsmatcher nella guida che segui, ad esempio sei nella guida better, usa quello di better. ripassa la guida dalla 1 per sicurezza
-
Grazie a tutti per le risposte. Nel frattempo, contattando le assistenze di Betfair e Sisal mi hanno confermato che avrò diritto a entrambi i bonus (20 su Sisal e 10 mi pare su Betfair).
Però non ho capito una cosa, visto che mi consigliate di andare avanti con Premium: se ricarico crediti sui due portali come faccio a capire poi quali soldi vengono dai bonus e quali ho ricaricato? Perché, se non erro, poi l'oddsmatcher va settato a seconda se punti/gochi soldi "tuoi" o soldi da bonus. Spero di aver espresso chiaramente cosa intendo. Scusate ma ho ancora molti dubbi -
@dade-72 nella tua area personale puoi sempre vedere di quanto bonus e saldo reale disponi. In ogni caso non preoccuparti per il calcolatore/oddsmatcher. Le formule ed i calcoli che svolgono la modalità normale e bonus ritorna sono gli stessi, puoi verificare anche tu cambiato la modalità con una partita a caso. Lo strumento diversifica solo per il “guadagnerai”, in quanto in modalità normale considera soldi tuoi, in modalità bonus ti da il guadagno netto dal bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet