Domande di un novellino
-
Grazie a tutti e due per i consigli (che velocita!!!)
In effetti non avevo fatto i conti col bancare, farò prima quello e poi vedo cosa avanza
Mourinho, per le ricorrenti non mi sembra di vedere niente di attivo sui book che ho aperto, credo farò il benvenuto di Paddypower che è piccolo e dovrei riuscire a starci dentro.
Grazie ancora, gentilissimi -
Ciao a tutti ..piccola questione : a giorni inizierò con i bonus benvenuto, però sbadatamente o per fretta ho già aperto 5/6 profili sui vari bookmaker senza depositare nulla .
Avrò comunque i bonus anche passasse qualche giorno prima di depositare o no ?
Ultima cosa : ho aperto il conto Betfair senza passare dalla guida Ninjabet, quindi anche qui non potrò ricevere il bonus di benvenuto ??
Saluti ninja ! -
Ciao a tutti, approfitto di questo post dato che anche la mia è una domanda da novellino per non creare ulteriori discussioni.
Ho effettuato l'iscrizione sui portali batfair e better e ho inviato i documenti, per iniziare è consigliabile attendere che vengano confermati i profili dopo la verifica dei documenti o posso già iniziare a fare Matched Betting?
Scusate la domanda banale e grazie in anticipo per le risposte. -
@m-bet Ti dico come faccio di solito io. Sui book importanti (Betfair, Better, Sisal, Snai WH ecc) appena mi iscrivo inizio a scommettere. Sui book minori (Domusbet, giobet ecc) prima attendo mi venga confermato il conto, poi deposito
-
@tommyhaw grazie mille per i consigli!
-
@kike78 dipende dal bonus. per alcuni devi fare le scommesse entro un tot di giorni. se non ti sei registrato dal link non riceverai il bonus benvenuto con rimborso su betfair.
-
Ok grazie
-
Provare a togliere L account su Betfair e rifarlo da Ninjabet è fattibile ? Intanto grz per la tempestività nelle risposte !
-
per non aprire un altro topic scrivo:
quali sono le vostre preferite? per esempio. La benvenuto di Whilliam Hill è molto buono, così come quella di sisal matchpoint.
ma poi il dubbio mi arriva sulle ricorrenti, ad esempio quella di better. Son obbligato a depositare ogni settimana (altrimenti poi la perdo) 25€ per averne al max 4.. quanto è conveniente? Oppure preferite puntare su altre ricorrenti? -
@elgibson
Come benvenuto direi Skybet e Betstars, poi avare di ricorrenti.
Per le ricorrenti
1 William Hill
2 Betfair
3 Intralot -
@tmbfc Grazie!
e solo con queste quanto si guadagna in un mesetto? si arriva ai fatidici 400/500€?
perchè star dietro a better per 4 € mi sembra arduo.. anche perchè per avere16€ dovrei investirne 100 praticamente.. e il tutto spalmato in 4 settimane, o sbaglio? (da qanto ho capito il bonus arriva ogni 25€ quindi per una sola partita) -
@elgibson se per i primi mesi abbini a queste ricorrenti anche qualche benvenuto direi di sì.
Non snobbare i 5€ di better. Tutte le ricorrenti sono importanti, tra l'altro i 5 bonus li puoi usare per qualificarti ai successivi (chiedo conferma che non sono certo) -
cosa sono i successivi? (parlo per ignoranza)
-
Ho fatto un errore in fase di registrazione su Betfair, bloccando il deposito a soli 100€ settimanali. Ora, quindi, mi trovo nell'impossibilità di proseguire e essendo anche passato per un solo mese (solo per prova, poi pensavo all'annuale) a Ninjabet, la cosa mi scoccia e non poco.
L'assistenza Betfair mi ha detto che non si può fare nulla se non attendere 7 giorni dalla richiesta di modifica limiti di deposito. Voi avete qualche altro suggerimento?
Non so, tipo puntare comunque i bonus ottenuti sui bookmakers, o altro. Grazie -
@dade-72 se hai dei bonus in scadenza puoi coprirti su degli altri book con una doppiachance, ma generalmente hanno rating più bassi del bancare. Se non hai bonus imminenti, il consiglio è di aspettare che i limiti vengano alzati per continuare tranquillamente
-
momento domanda niubba, ho un vuoto di memoria XD
nel momento in cui banco ad esempio 50 euro e il rischio è 25 mi vengono bloccati 75 euro, ma se la bancata perde, perdo 75 o 25?
mi serve saperlo con certezza perchè ho da fare una multipla e non so se riesco a bancare la seconda partita in caso di vittoria sul book -
@henrix se banchi 50€ con responsabilità 25€, ti vengono bloccati solo 25€ che saranno i soldi che eventualmente perdi
-
ah bella notizia claudio grazie 1000
-
Scusate, ho fatto un errore per la fretta: ho scommesso 50 euro su WH per avere il bonus di 25, ma poi mi sono accorto di non avere abbastanza soldi per bancare su betfair. Non posso alzare il limite settimanale (su betfair) perchè all' iscrizione misi un limite basso. Consigli per coprire la puntata? C'è un altro sito oltre a betfair per bancare?
-
@newbetter è bene sempre assicurarsi di avere già sul conto betfair abbastanza responsabilità, inoltre è altrettanto bene alzare tutti i limiti sui siti di scommesse ad almeno 2000€ (specie betfair) settimanali.
Puoi aprire betflag che ha un exchange simile a quello di betfair, oppure coprirti con una doppia chance sui siti a cui sei già iscritto usando il calcolatore punta-punta di ninjabet (es punti sul 2 su williamhill e punti 1x doppiachance su better)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet