"La maggior parte delle tecniche ninjutsu ruotano intorno a metodi per evitare la rivelazione e hanno come obiettivo di garantire che l'avversario non sappia nulla dell'esistenza del ninja"
Buonasera a tutti, mi sono iscritto a ninjabet ormai da qualche mese e pur non avendo molto tempo per partecipare al forum ho notato che in pochi mesi la community è cresciuta di parecchio, e nello stesso tempo ho notato che le contromisure da parte dei bookmakers si sono fatte sempre piu pesanti.
In questi ultimi giorni ho seguito un po di piu il forum e ho visto cose assurde, gente che scrive "è inutile fare antigubbing" e che addirittura sconsiglia i nuovi iscritti di farlo, partecipare a promozioni per avere un guadagno netto di 2 euro massimo scommettendo su esiti opposti nello stesso book, andare in chat assistenza a fare domande che quasi equivalgono al dichiarare di fare MB e le cui risposte si trovano tutte qua sul forum... e potrei continuare.
Ora, magari è un caso o un errore di valutazione mio, ma vedo sempre piu poche offerte esclusive e book che prima offrivano ricorrenti da 50/100 euro adesso le mettono da 5/10 per non parlare di limitazioni lampo che quasi non si fa in tempo a registrarsi.
Credo che questo sito si chiami Ninjabet proprio perchè bisognerebbe cercare di comportarsi da Ninja (in giapponese significa "muoversi non visti"), agire da scommettitori e mischiarsi tra di loro anche a costo di perderci quei 20 30 euro, che tanto qua andiamo tutti in positivo di minimo 200euro mensili.
Abbiate pazienza ma credo che l'atteggiamento nostro e quello dei bookmakers vadano di pari passo e un po piu di accorgimenti farebbero solo del bene a tutti.
Scusate lo sfogo
Buonanotte