Domande di un novellino
-
ciao ragazzi, sono nuovo qui dentro o/
Ho iniziato investendo 20 euro su betfair, 10 su better e 10 su sisal e sfruttandone i bonus benvenuto sono arrivato a un totale di 67.69 euro guadagnando quasi 28 euro netti (non nascondo che la cosa mi abbia emozionato non poco ^^). Adesso dovrei muovermi col premium e passare alle altre benv. però ho delle domande. Sarò sempre accompagnato dalle guide per ogni bonus disponibile sia benvenuto che ricorrenti? Non ho mai avuto molta dimestichezza coi siti di scommesse e non vorrei trovarmi da solo ad un certo punto °_°' ; coi soldi attualmente in gioco riesco a muovermi tra gli altri bonus o dovrò aggiungerne altri? guardando in giro ho visto alcuni bonus neri con guadagno probabile, in caso di fallimento la quota scommessa è persa totalmente o parzialmente?
ciao ancora e tanti bei profitti a tutti \o/ -
ciao @henrix. troverai guide dettagliate per tutte le benvenuto e ricorrenti (senza video ma sono molto dettagliate. inoltre puoi sempre scrivere qui
per quanto riguarda la liquidità, 67€ non basteranno per completare la maggior parte delle altre benvenuto. dovrai aggiungere altri fondi ma i guadagni saranno maggiori -
Ciao Claudio ho appena iniziato e mi chiede per la prima volta di mettere 10 € sul conto di Better dopo aver seguito le prime 2 guide, ma questi soldi li devo mettere di tasca mia? Perchè io pensavo di poter utilizzare i 30 bonus del quale parlava ninjabet al momento della registrazione. Non è cosi? Ti sarei molto grato nel ricevere qualche delucidazione!!!
-
@noname97 per ricevere i bonus dovrai depositare. non vengono dati completamente "gratis". Completando le prime due offerte guadagnerai circa 25€ ma dovrai comunque completare alcune scommesse con tuoi soldi (anche se non rischierai di perderli se segui precisamente le istruzioni).
ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
La stavo proprio guardando adesso ahah allora grazie mille mi adopererò e cercherò di sbrigarmela in questi giorni!!
-
-
Un'ultima cosa, è accettata come carta la Genius card per fare di questi movimenti?
-
@noname97 sì. anche se suggeriamo di usare paypal perchè è il metodo più veloce per quanto riguarda i prelievi.
-
Avrei una carta di debito v-pay, che però trovo più scomoda da utilizzare. Tra le 2 quale mi consigli?
-
@noname97 ti consiglio di usare qualsiasi carta collegandola a paypal guarda anche questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
Grazie mille, gentilissimo
-
@Claudio-NinjaBet grazie della risposta celere :^]
-
Non voglio aprire un'altra discussione e visto che sono nuovo anche io, approfitto per chiedere una cosa: ieri ho bancato per la prima volta su Betfair e ho puntato su Sisal (vincendo 23.50 euro) a fronte dei 25 totali caricati sui 2 portali (quindi sarei sotto di 1.5 euro) ma attendo il bonus di benvenuto di Sisal (se e quando me lo daranno). Non ho fatto nulla su Better perchè ero già registrato.
Ma la vera domanda è questa (prima di passare a Premium): in attesa del bonus di benevuto di Sisal, posso continuare a puntare e bancare con la stessa tecnica "imparata" ieri o conviene attendere?
Ultima cosa: su Betfair non è previsto bonus benvenuto?Grazie e scusate la lungaggine.
-
@dade-72 se non vuoi aspettare e continuare con le offerte ti convene fare il premium, tanto a fronte dei 15 saresti comunque in positivo all'accredito del bonus , inoltre sblocchi offerte facilmente fattibili nel giorno stesso
-
@dade-72 devi puntare e bancare solo se riesci a sfruttare un bonus. senza bonus avrai solamente perdite (come per i tuoi 10€ qualificanti su sisal)
-
Salve ragazzi.. Sono nuovo e sto cercando di capire bene il funzionamento prima di lanciarmi.. Vorrei cercare di capire una cosa: che differenza c'è tra bancare l'1 e puntare X2??
-
@blimbli nessuna, conviene bancare perché puoi farlo anche con i centesimi
-
Capito.. E come faccio a sapere la quanto devo mettere come responsabilità? Cioè io punto 10€ vincendone ad esempio 16.. Come faccio a sapere quanto bancare??
-
la responsabilità è un calcolo automatico di betfair, tu devi solo avere quella somma nel saldo nel caso perdessi la bancata. per sapere cosa bancare/puntare usa l'oddsmatcher nella guida che segui, ad esempio sei nella guida better, usa quello di better. ripassa la guida dalla 1 per sicurezza
-
Grazie a tutti per le risposte. Nel frattempo, contattando le assistenze di Betfair e Sisal mi hanno confermato che avrò diritto a entrambi i bonus (20 su Sisal e 10 mi pare su Betfair).
Però non ho capito una cosa, visto che mi consigliate di andare avanti con Premium: se ricarico crediti sui due portali come faccio a capire poi quali soldi vengono dai bonus e quali ho ricaricato? Perché, se non erro, poi l'oddsmatcher va settato a seconda se punti/gochi soldi "tuoi" o soldi da bonus. Spero di aver espresso chiaramente cosa intendo. Scusate ma ho ancora molti dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet