[esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€:
@Freddie è figo il gioco dell bare, anche se credo che loro prima di iniziare a giocare già sanno quanto devi vincere indipendetemente di che bara clicchi
Si é noto che é gia deciso quanto devi vincere. É solo un illusione... Puoi cliccare quello che vuoi non cambia.
-
@liuk32 buono a sapersi! È comunque un’illusione simpatica, spezza la monotonia della slot.
-
+95 spinnando a 0.50€ su starburst! Grazie goldbet... alla grande
-
Mamma Goldbet ️
-
Ricevuta io vado di golden tour Approvi @Lunas ? (Sto "studiando" anche io )
-
@StevoTo ha detto in [esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€:
Non approvo più di tanto
E' una slot ostica, è vero che ha le linee bidirezionali ma sono pur sempre 5 linee...non mi piace granché, ma è un gusto personale! -
@Lunas ha detto in [esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€:
Non approvo più di tanto
E' una slot ostica, è vero che ha le linee bidirezionali ma sono pur sempre 5 linee...non mi piace granché, ma è un gusto personale!no? rtp 97.7 e volatilitá bassa/media
Ok, studio meglio va -
@Lunas ha detto in [esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€:
Non approvo più di tanto
E' una slot ostica, è vero che ha le linee bidirezionali ma sono pur sempre 5 linee...non mi piace granché, ma è un gusto personale!no? rtp 97.7 e volatilitá bassa/media
Ok, studio meglio vaMah, più media che bassa direi...infatti il payout non è cattivo perché poi compensa con vincite un po' più cospicue. Cmq provala tranquillamente, già con 30-40 spin ti rendi conto in linea come si comporta e ti fai un'idea
-
@Lunas no, ma la conosco giá come slot, per quello che ho approfondito e optavo per quella, l'ho usata parecchie volte per i wag x 1 e mi ha sempre fatto stare sul valore del bonus (casualitá? Forse, peró come dici tu vai un pó sotto e poi con vincite più abbondanti, recuperi)
-
Scusate l'ansia, piu o meno dal deposito quanto ci mettono ad erogare il bonus?
-
@overthetop hanno fino a 72h dopo il termine della promozione, per erogarlo.
-
Non bisogna attivare nulla giusto?
-
@ZETAPUNTOIBRA è sufficiente ricevere la mail.
-
@Freddie ciao! Cos'è bs?
-
@ludort1k blood suckers, una slot.
-
Grazie Goldbet ancora, secondo bonus arrivato in una settimana
Comunque, a voi è arrivato il bonus? volevo anche chiedervi qual'è la strategia migliore, spin a importo minimo con linee massime giusto? Su starbust va bene? -
@Fruso Va benissimo questa strategia, con SB vai sul sicuro
-
@Alby46 Riguardo al bonus? So che hanno ancora molto tempo per erogarlo, vi è già arrivato?
-
@Fruso quando hai depositato? entro 72H da quando hai depositato arriva, non so se il weekend Goldbeteroga i bonus, ma presumo di no. entro lunedi lo ricevi se hai depositato oggi, ma controlla anche domani per sicurezza
-
@Alby46 se non arriva oggi penso che arriverà verso lunedì martedì, grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet