[esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€
-
@Freddie ciao! Cos'è bs?
-
@ludort1k blood suckers, una slot.
-
Grazie Goldbet ancora, secondo bonus arrivato in una settimana
Comunque, a voi è arrivato il bonus? volevo anche chiedervi qual'è la strategia migliore, spin a importo minimo con linee massime giusto? Su starbust va bene? -
@Fruso Va benissimo questa strategia, con SB vai sul sicuro
-
@Alby46 Riguardo al bonus? So che hanno ancora molto tempo per erogarlo, vi è già arrivato?
-
@Fruso quando hai depositato? entro 72H da quando hai depositato arriva, non so se il weekend Goldbeteroga i bonus, ma presumo di no. entro lunedi lo ricevi se hai depositato oggi, ma controlla anche domani per sicurezza
-
@Alby46 se non arriva oggi penso che arriverà verso lunedì martedì, grazie per la risposta
-
@Fruso a me è arrivato dopo 48 ore circa
-
praticamente su bs lo sto facendo sono 400 giri a 0,25 corretto? grazie
-
@mimmolag si, è corretto
-
Non vorrei finire come il protagonista del meme dell'uomo che viene lanciato fuori dalla finestra ma... Gonzo?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@filippofin cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ma certo che no , mica sono scemo. okkk chomp
-
@Chomp96 scusa Chomp, era mera ironia
-
@MH17 Arrivato oggi
-
@helmutlandia bella promo
-
Ragazzi io ho usato il bonus alla book of Ra Deluxe che sarebbe gruppo Flamingo ma quando ho chiuso la sessione mi sono reso conto che ha usato parte di bonus e parte di credito infatti dopo 100 giri a 1 euro rimaneva ancora del bonus da giocare, sapreste spiegarmi il perché?
-
prima prende il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet