[esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€
-
Be dai 1000 giri ed esco con 85€. Vabene, grazie goldbet ti vogliamo bene
-
secondo voi meglio starbust o bloodsucker per monetizzare 100 euro di bonus?
-
@bellofigo bs
-
@Freddie come mai?
-
@bellofigo ci sono tante discussioni sull’argomento, non saprei aggiungere nulla di più, ma la mia è una scelta meramente personale. Starburst la uso spesso, prima era l’unica che usavo ma non mi ha mai dato vere soddisfazioni. BS invece da quando ho iniziato ad usarla non mi ha mai deluso. Poi ha meccaniche più intriganti di SB, al contrario bella solo per i colori
-
@Freddie è figo il gioco dell bare, anche se credo che loro prima di iniziare a giocare già sanno quanto devi vincere indipendetemente di che bara clicchi
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie dici addirittura esista il metodo? comunque stiamo andando off topic, se vuoi taggami nell'altro post del forum
-
@bellofigo notasi le virgolette ripetute. Volevo proprio marcare il fatto che non è un metodo ma solo un personalissimo modo di scegliere le bare.
-
Ora anche il trucco per pescare le bare col morto. Che mi tocca leggere
-
È un po' come quando scrivono "giocate su quella che è calda e stasera sta pagando"
@Freddie non te la prendere
-
@Bender @cinghiale ho eliminato il commento ma avevo preso tutte le precauzioni possibili per evitare commenti simili, eppure eccovi qua.
-
@Freddie per me ognuno può scrivere ciò che vuole, spesso mi astengo dal commentare direttamente che tanto né mi interessa né voglio prendere in giro nessuno
Però sono comunque teorie un po' campate in aria
A mio personalissimo parere, la slot ti sta dando il payout che aveva previsto per quelle giocate e lo fa in maniera diversa rispetto al pagare una combinazione dei rulli, tutto lì
-
@cinghiale secondo te non sarebbe stato meglio scrivere questo commento fin da subito?
Io credo di sì, dato che in questo modo mi stai dicendo “attento hai detto una cavolata” e il motivo è che “...”. Dire solo “hai detto una cavolata” o, come nel caso di Bender, “che mi tocca leggere” non aiuta nessuno dei due. È solo uno sfogo fine a se stesso.
Il mio pensiero era semplicemente che le bare vuote e piene fossero già stabilite, non consideravo il payout. Avendo letto la tua idea posso convenire sul fatto che il payout sia già deciso, magari soltanto distribuito tra i morti che si trovano.
-
@Freddie ho specificato "non te la prendere" infatti
Comunque guarda che anche le mie sono solo ipotesi quindi non è detto che quello che ho scritto io sia il vero, però nell'ottica della slot penso sia plausibile
-
@cinghiale bene ma infatti avevo capito però preferirei sempre delle motivazioni.
-
@bellofigo ha detto in [esclusiva] Goldbet - Bonus Casinò del 50% fino a 100€:
@Freddie è figo il gioco dell bare, anche se credo che loro prima di iniziare a giocare già sanno quanto devi vincere indipendetemente di che bara clicchi
Si é noto che é gia deciso quanto devi vincere. É solo un illusione... Puoi cliccare quello che vuoi non cambia.
-
@liuk32 buono a sapersi! È comunque un’illusione simpatica, spezza la monotonia della slot.
-
+95 spinnando a 0.50€ su starburst! Grazie goldbet... alla grande
-
Mamma Goldbet ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet