[9 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Albania/Italia
-
se nel mercato handicap "Inizia 1-0" punto il pareggio... significa che per verificarsi deve segnare l'Italia un gol in più dell'Albania (quindi l'Italia deve vincere)
quindi se punto pareggio in quel mercato e banco l'Italia sono coperto o no??????? ??? ???@Davide @Claudio-NinjaBet è corretto o no?
-
@cheesburger mi sono perso qualcosa? ho internet che sta andando a singhiozzo e il forum parte da solo
-
@davide vedi post sopra
-
andata la possibilità.... (ammesso fosse possibile)
-
@cheesburger Credo di sì, a meno che l’Italia non vinca 2-0. In quel caso perdi sia la bancata che la puntata
-
@mr-cricket giusto
-
cazzarola, mentre stavo puntando over 0.5 ha segnato l'italia. 20 secondi di differenza e avrei vinto 50€!
-
@cheesburger è come dice Mr.Criket. Un pareggio con handicap resta solo con la differenza di quell'handicap, mentre l'esito 1x2 può prevedere scarti anche maggiori
-
@davide si giusto
-
ragazzi ho appena avuto la fortuna della vita. punto 50 over 0,5 a 1,91. Sto per bancare ma un secondo prima si sospende il mercato perchè ha segnato l'italia. Così ho vinto già la scommessa e mi sono fatto più di 40 euro di vincita
-
sapete se posso usare 10 euro di bonus live su unibet e usufruire ancora delle quote potenziate?
-
niente dai 50 euro mancati per un soffio a -12€.
E' andata così -
@rikininja non l'hai già usato la potenziata con la scommessa di prima?
-
@claudio-ninjabet si, infatti pensavo ingenuamente si potesse scommettere anche più volte con quote potenziate fino alla fine della partita , scusatemi
-
comunque pensavo ci fossero più opportunità con questa promo... alla fine a parte i primi 10 minuti in cui effettivamente c'è stato qualcosa di buono, non s'è potuto fare nulla o quasi
e stando su UNIBET mi sono perso pure la possibilità di fare la live di WH
-
@cheesburger quindi non hai guadagnato niente da questa promo?
-
Con questa promo direttamente ci ho fatto solo 1€ però indirettamente ho risparmiato le spese di conversione sulle 10€ senza rischio sbloccati l'altra volta
-
@liuke non sono proprio riuscito a scommettere
per un momento ho avuto un @5.90/@5.0 sul'over 3,5, proprio nei primi minuti, ma non ce l'ho fatta... erano quasi +7€
-
@cheesburger Si confermo, non conviene farlo, perchè col tasso del 5% di betfair il tutto si va a pareggiare. Tanto sbattimento, per pochi centesimi, se ti va bene.
-
@cheesburger eh non era male no! Cavolo ho letto sopra che non hai guadagnato né qui né su william hill stasera! Peccato davvero! Per carità sicuramente ti rifarai nei prossimi giorni con altre promo, solo che a me dà veramente fastidio aver perso tempo davanti al pc senza aver guadagnato nulla!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet