Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
ragazzi...vi toglo ogni dubbio...mi sa che bet365 ha ragione...una mia amica ..si accorse dell errore di orari e gioco anche su marathon l atra...e qui come vedete il risultato è 2 a 3...ed è stata pagata
-
Allora il problema ora è capire marathon bet da dove prende i risultati
-
Fatto sta che non penso possa contattare MarathonBet e chiedere una cosa simile...
-
@JH63 Sei sicuro che la contropuntata sul book diverso da bet365 tu l'abbia giocata sull'evento delle 18:45? Perchè a questo punto è plausibile che sia corretto il 2 a 3 e che abbiamo sbagliato tutti a giocare la contropuntata sull'evento delle 18:10
-
@Alessio666 Sicuro come la morte
-
@angy83 Potresti gentilmente chiedere alla tua amica di inserire il codice della scommessa ADM e vedere cosa dice ?
-
@JH63 ok ho chiesto..se me lo da.... vediamo
-
@angy83 Purtroppo abbiamo ben poco su cui basarci
-
-
Risulta pagata sull'ADM
-
Qualcosa di strano c'è però:
- La scommessa su Bet365 risulta ancora tra le scommesse "in corso", anche se perdente.
- Perché Bet365 si mette a offrire bonus pari all'importo della puntata se sono certi al 100% dell'esito dell'incontro?
Purtroppo non c'è molto che possiamo fare, aspettiamo risposta dall'ibas sperando non ci mettano una vita
-
@Theprince8181 Come ho detto anche io. Strano vogliano dare questi "bonus". Ma poi strano che ci siano anche altri siti che portano come risultato finale il 2-3
-
Io comunque ho contattato di nuovo unibet. Ma sicuramente mi risponderanno come mi hanno già risposto, mandandomi questo link:
https://betsapi.com/r/2333052/Serhii-Berezynskyi-v-Petr-Simonchuk -
Ho lo stesso problema, contattati via email e inviato link di siti sofacore ecc con risutato ma accettano solo siti ufficiali e non so più che fare, ci sono in ballo molti soldi. Attendo aggiornamenti
-
@Theprince8181 Non offrono un bonus pari all'importo della giocata, in quanto la mia è stata superiore ai 100 euro offerti. Loro hanno specificato che non si tratta di alcun rimborso della giocata ma di una cortesia per l'affetto che provano verso il cliente.
Ad ogni modo Marathonbet segue Bet365 con il 2-3, quindi sembrerebbe esserci una fonte non accessibile a noi ma solo ai books. Se così fosse le contropuntate che vediamo non pagate e segnate come perdenti sui vari Unibet e compagnia, potrebbero essere state convalidate per l'evento con l'orario delle 18:10 e non 18:45, per errore nostro o loro sarebbe da verificare. Bisognerebbe capire anche perchè tutti i siti di risultati diano il 3-1 e solo i books il 2-3. Ricordo anche che Livebet.com non è un sito di risultati ma un book vero e proprio, quindi per ora sono almeno 3 i books che hanno refertato il 2-3, di cui abbiamo la certezza.
Vediamo come si evolve nei prossimi giorni -
@Alessio666 Io ti posso garantire di aver giocato la scommessa delle 18:45
-
Questo post è eliminato! -
bet 365 ha offerto anche a me 100 di bonus......voi cosa consigliate di fare?
-
@angy83 Fossi in te prenderei il bottino e scapperei, visto l'andazzo c'è il rischio di rimanere con niente in mano. Anche se si sa di avere ragione e rode, alla fine si fa MB per prendere dei soldi, poi non so quanti euro ci hai perso da questa mossa di bet365
-
@angy83 anche a me hanno offerto nuovamente il bonus pari alla puntata, e ho accettato, anche perché controllando sulla contropuntata ho giocato la partita delle 18.10 sbagliando, e non vorrei che alla fine rimanessi con niente in mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet