Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?
-
bet 365 ha offerto anche a me 100 di bonus......voi cosa consigliate di fare?
-
@angy83 Fossi in te prenderei il bottino e scapperei, visto l'andazzo c'è il rischio di rimanere con niente in mano. Anche se si sa di avere ragione e rode, alla fine si fa MB per prendere dei soldi, poi non so quanti euro ci hai perso da questa mossa di bet365
-
@angy83 anche a me hanno offerto nuovamente il bonus pari alla puntata, e ho accettato, anche perché controllando sulla contropuntata ho giocato la partita delle 18.10 sbagliando, e non vorrei che alla fine rimanessi con niente in mano.
-
Scusate come avete fatto a farvi offrire questo bonus ?
-
@JH63 insistendo via mail
-
@Theprince8181 Era l'unica via di mezzo accettabile alla fine, anche se IBAS sta comunque indagando in questo momento, dopo l'accurata segnalazione. Che sia di lezione per le prossime scommesse su questo sport. Non avevo proprio idea che potessero giocare più volte gli stessi incontri nel giro di meno di un'ora
-
Io comunque ho lo stesso problema ma su planetwin ho giocato la stessa partita delle 18:45 e il risultato è di 3-1.
-
@Sergrom In questo caso devi procedere con le segnalazioni da entrambe le parti
-
Personalmente ho perso ogni speranza. Ho chiesto per email se è possibile ottenere un bonus di "cortesia", poiché non mi è stato offerto nulla. Nel momento in cui mi venga offerto anche a me questo bonus penso di accettarlo senza pensarci 2 volte. Purtroppo gli enti che devono rispondere ho paura non risponderanno mai
-
@JH63 Forse avresti dovuto essere meno esplicito nella richiesta, utilizzando termini diversi da quelli utilizzati da loro stessi in precedenza, potrebbero pensare male. Comunque IBAS ha risposto alla mia richiesta formale comunicandomi che serve una lettera da parte di bet365 in cui specificano le ragioni per cui credono di essere nel giusto. Ho deciso di abbandonare la richiesta, ho già giocato il bonus e avevo il problema degli eventi diversi, quindi da parte mia non susseguirà più alcuna azione in merito alla situazione. Spero riuscirete a risolvere per il meglio
-
@Alessio666 Scusa mi puoi dare la mail di chi hai contattato ?
-
@JH63 ha detto in Come trovare esiti ufficiali di incontri disputati?:
Personalmente ho perso ogni speranza. Ho chiesto per email se è possibile ottenere un bonus di "cortesia", poiché non mi è stato offerto nulla. Nel momento in cui mi venga offerto anche a me questo bonus penso di accettarlo senza pensarci 2 volte. Purtroppo gli enti che devono rispondere ho paura non risponderanno mai
Ma gli hai chiesto sfrontatamente un bonus? Un po' azzardato direi.
Comunque non siamo sicuri che Bet365 stia dicendo una cosa errata, non abbiamo nessuna certezza.
L'unica mia certezza è che mi sono fatta una cartella con tutte le federazioni che ho trovato e prima di giocare a qualunque cosa, verificherò di poter sostenere i risultati di qualunque avvenimento sportivo.
-
@JH63 https://www.ibas-uk.com/ Ti devi registrare al sito di IBAS, verifichi la mail, fai il login, poi dalla homepage clicchi il riquadro fucsia, successivamente seleziona sempre la prima voce e clicca next, fino a quando alla fine troverai la voce MAKE A CLAIM, ci clicchi sopra e procedi con la segnalazione formale con tutti i dettagli possibili
-
Thanks for contacting Unibet regarding your virtual bet.
We have received a confirmation from our sports traders that all the results on our website are correct. There can’t be any incorrect results. Our provider is SportRadar.
Virtual Sports is a selection of scheduled fixed odds games (events) that use a random number generator (RNG) to decide the outcome.
All customers view the same schedules and the same outcomes. -
Mi ha appena risposto così unibet
-
Ma non riesco a capire perché dice che l'evento è di tipo virtuale .... Non capisco hahahaha
-
@JH63 virtuali?? Unibet è alla frutta! Comunque sto continuando a insistere con Bet365, e mi hanno mandato una mail dicendo che il reclamo è stato inviato al reparto competente, e che mi faranno sapere. Tra l'altro la scommessa è ancora tra quelle "in corso", e questo è strano! Vi aggiorno quando Bet365 mi risponderà
-
@Theprince8181 Grande, io ho scritto già 4 volte agli operatori e ho trovato anche il video della partita quindi nel caso tu avessi successo insisterò ulteriormente.
-
@Sergrom hai un video della partita?? Ottimo! Dove lo hai trovato? Hai un link da girare? Ma soprattutto, come dannazione è finita??
-
Ho ricontrollato adesso e il video sul sito di streaming da cui l'ho preso è già stato cancellato, ma ieri l'ho registrato quindi ne sono ancora in possesso. Purtroppo mi sono accorto proprio ora, facendo lo screen per caricarlo qui, che era la partita contro l'altro Simonchuk, David, e sono molto triste. Finita anche quella 3-1 per Serhii comunque, gran giocatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet